Autore |
Discussione  |
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 10:00:21
|
disattiva il ripristino
Start/tasto destro del mouse su risorse del computer/proprietà/Ripristino configurazione del sistema/e metti la spunta su "disattiva ripristino configurazione del sistema"
per ora lascialo disattivato
scarica ed esegui questo programmino
lascia le spunte di default e clicca su ''start scan ''
salva il risultato cliccando su ''view report''
vai in C:\ ED elimina gli altri file txt col nome mbr.log e ripeti la scansione clicca su start => esegui => digita: c:\mbr.exe -f (fai copia incolla)
|
Modificato da - shang in data 11/05/2010 10:55:34 |
 |
|
Danser
Junior Member

.jpg)
55 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 12:16:46
|

Stealth MBR rootkit/Mebroot/Sinowal detector 0.3.7 by Gmer, htt*://[www].gmer.net
device: opened successfully user: MBR read successfully kernel: MBR read successfully user & kernel MBR OK
Purtroppo ho cancellato per errore il file log di Antivir_rootkit.exe però finalmente l'ha tolto grazie mille,sei stato molto paziente e cortese scusa se prima ho fatto di testa mia...[.com]unque ti ringrazio tantissimo   
|
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 12:57:06
|
e pensare che in questo forum c'e' una persona molto piu' brava di me, che merita di essere citata
ciao Death grazie degli insegnamenti che hai saputo darmi nel tempo
allora Danser cerchiamo di chiudere questa discussione
esegui qusti passaggi
Scarica ed installa CCleaner Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
riattiva il ripristino di sistema e crea un nuovo punto
esegui hijackthis e posta il nuovo log |
 |
|
Danser
Junior Member

.jpg)
55 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:20:53
|
ecco: htt*://wikisend[.com]/download/497574/hijackthis.log
Grazie ancora eh  |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:25:38
|
sei sicuro di aver postato il log per intero? manca una parte e soprattutto i servizi che non riesco a vedere |
 |
|
Danser
Junior Member

.jpg)
55 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:39:20
|
sisi,sarà corto perchè è XP liscio senza quasi nulla installato |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:40:28
|
scusa ma un antivirus non lo hai installato? |
 |
|
Danser
Junior Member

.jpg)
55 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:06:47
|
Ancora no,a breve metto Microsoft Essentiale e poi faccio partire l'Update perchè ancora ho l'sp1,finalmente dopo una settimana ho il pc pulito  |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:12:16
|
fai cosi'
installa il sp3 e il nuovo antivirus dopodiche' mi posti un log di hijackthis e facciamo il controllo finale
nel frattempo con la visualizzazione dei file nascosti attiva vai in
c:\windows\system32\dllCache copia il file d3d9.dll e incollalo nella cartella system 32 |
 |
|
Discussione  |
|