Autore |
Discussione  |
|
cikkus
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 00:36:39
|
Ciao Ragazzi sono al mio primo post, sono alla disperata ricerca di una soluzione per riconoscere e pulire i file php infettati sul mio hosting aruba relativamente al mio sito sul quale ho piazzato una pagina temporanea per evitare che altri si infettino. Il buon Avast mi dice che si tratta di IFRAME-NM, fatto sta che provando da altri pc che ho a casa risulta sempre la stessa infezione mentre una scansione fatta con il servizio online "Soswebscan" mi dice che il sito è pulito così come riferisce anche la scansione con i "tool" di Google. Non ho esperienza di ph,p giusto quella meno che minima per gestire e creare un sito con i CMS; in questo caso Wordpress. DA un post letto ho visto che un moderatore ha indicato con precisione i file infetti, è possibile che qualcuno possa controllarmeli? Come comunicare l'url del sito? AL momneto cmq al suo indirizzo c'è la pagina temporanea ,che in un primo momento risultava essere infettata tramite la funzione che si riferiva alla favicon..ma questo sono riuscito a risolverlo eliminando il plugin.. Help!
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 04:13:15
|
Benvenuto su NoTrace.
Aruba fa progressi, due in un giorno su NoTrace 
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=14705
Mandami l'url del sito in un messaggio privato, indicami come hai rinominato la pagina di inizio (la devo scaricare per poterla controllare), comunque dovrebbe essere uno script in una stringa molto lunga e (se è come sugli altri che ho visto) tutto in fondo alla / alle pagine.
Visto che è la terza discussione che vedo, e la gravità della cosa mi pare notevole, ho inserito una discussione in evidenza: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=14708
Ciao. |
 |
|
cikkus
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 23:42:55
|