Salve ho appena fatto l'installazione della nuova versione 4 del NOD32 e mi succede che al momento del riavvio del PC lui si inchioda sulla schermata con la barra in movimento
vado in modalità provvisoria disinstallo il NOD e riavvio tutto regolare
il sistema operativo è XP pro
ho fatto la prova sul un altro pc (sempre portatile) tutto regolare, l'unica differenza è che ha XP HOME
Buona sera, ho fatto una breve ricerca infruttuosa e non ho trovato similitudini al tuo problema..questa release doveva eleiminare del tutto i proplemi di blocco in avvio della versione 3 ma vedo che qualcosa non funziona..ti consiglierei di aspettare un poco e vedere se il problema affligge altri utenti. L'unica cosa che ti direi di controllare è la presenza di un diverso firewall rispetto a quello di windows o la presenza di altri programmi anti virus o anti malware che vengano caricati in avvio.
Buon giorno, ho visto i 2 link, direi che per ora forse è meglio desistere e attendere che l'eventuale bug venga risolto, prova a vedere sul forum specifico se trovi qualcosa di utile htt*://[www].wilderssecurity[.com]/forumdisplay.php?f=15