NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 schermate blu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 20:00:29  Mostra Profilo
Salve a tutti,scusate ma questa non riesco a risolverla, ho bisogno di aiuto. Sul PC interessato gira VISTA Home Premium con 900MB di Ram.Da circa una stimana mi appaiono con sempre maggiore frequenza scermate blu col seguente messaggio:

0x0000007E(0xC0000005,0x00000000,0x80699530,0x8069922C)
collecting data for crash dump
initializing disk for crash dump
beginning dump of physical memory
dumping physical memory disk:100
physical memory dump complete

Cosa non va? Saluti

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 17:59:03  Mostra Profilo
Buona sera, presumo basti una considerazione sola 1gb di ram con win Vista non risolverai mai il problema se non ne installi almeno 2gb tenendo conto che se usi una scheda video integrata con memoria condivisa possono risultare ancora insufficienti. In ogni caso l'errore da te riportato l'ho ritrovato su un solo sito straniero e anche li il responso verteva sulla ram, vedi se l'errore compare quando hai piu' applicazioni aperte.
Torna all'inizio della Pagina

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 23:45:59  Mostra Profilo
Salve e grazie per la risposta. Nel frattempo pare sia saltato L'HD, infatti il SO non parte più e dopo le prime schermate del BIOS mi esce il messaggio "premere un tasto per riavviare" sempre; non và neanche in provvisoria, nisba. Mica dovrò formattare? Saluti.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:13:48  Mostra Profilo
Buona sera, presumo ti resti solo la possibilità di usare il dvd di ripristino, sarebbe opportuno verificare se per caso non sia proprio morta del tutto la ram ed in questo caso è ovvio che non si avvia ma te lo segnalerebbe a video il bios, prima di passare alle maniere drastiche vediamo se per caso non ti sei preso qualche cliente a bordo, segui le istruzioni che trovi qui htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 15:21:49  Mostra Profilo
Salve, dunque la scansione con la rescue di kaspersky l'avevo già fatta giorni prima, subito dopo le prime schermate blù, in quanto sia l'antivirus AVG, sia svariati tools non avevano rilevato nulla, ottenendo lo stesso risultato, anzi dopo la scansione le schermate e/o blocchi sono aumentate di frequenza. Ho effettuato il test della RAM con la live di OpenSuse ed è risultato OK. Ho effettuato anche 1 CHKDSK /r rilevando diversi errori e parti danneggiate dell'HD alcuni dei quali(sopratttto settori iniziali)sono stati impossibili da ripristinare. Infine ho tentato col trasferimento del SO ad altro HD, quindi ho aperto una finestra DOS, ho preso i 2 diski(quello bad e quello buono)li ho montati su un altro PC e col comando XCOPY32 G:*.*H: /h /i /c /k /e /r /y ho provato a copiare il tutto, ma il comando così comé non viene riconosciuto.Ho provato a modificare la stringa togliendo la "X" e "32" alternativamente e la copiatura viene fatta ma è inconpleta manca sempre il file "system" che non si lascia copiare. Cosa bisonga fare? Quale soluzione? Saluti e grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 18:09:06  Mostra Profilo
Buona sera, qui trovi tutti i comandi e le sintassi htt*://support.microsoft[.com]/kb/289483/it in ogni caso non è mai una cosa bella copiare il sistema operativo, ti consiglierei di salvarti i dati su un hd esterno e di reinstallare tutto ex novo sul nuovo hard disk.

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 09:39:45  Mostra Profilo
Buondì e grazie, si me né sto rendendo conto. Ultimi tentativi dopo di che lo passo col caterpillar. Saluti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000