Salve, tempo fa avevo chiesto il vostro aiuto per risolvere un problema che mi si č ripresentato... la memoria del disco C sembra essere quasi satura...circa 30 giga occupati...ma in effetti di occupati realmente saranno si e no 10 giga... la scorsa volta avevo risolto con ccleaner...adesso č sorto un nuovo problema...cleaner nn vuole aprirsi, compare la schermata x un attimo e poi scompare!...lo stesso capita con gli antivirus...HijackThis compreso. ho provato a fare una scansion e con elibagle ma nn mi rileva alcun virus... Ora non riesco quasi + a far nulla...nn mi si apre + nemmeno photoshop! aiutoooo cosa mi consigliate di fare? ...
i sintomi che hai descritto sembrano riportare a un'infezione da bagle, anche se elibagla non ha trovato niente, potrebbe essere allo stato iniziale- vediamo se ho avuto ''naso''
Una volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirā scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt