NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 ho riperso la memoria....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kapyn
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:42:03  Mostra Profilo
Salve, tempo fa avevo chiesto il vostro aiuto per risolvere un problema che mi si č ripresentato... la memoria del disco C sembra essere quasi satura...circa 30 giga occupati...ma in effetti di occupati realmente saranno si e no 10 giga...
la scorsa volta avevo risolto con ccleaner...adesso č sorto un nuovo problema...cleaner nn vuole aprirsi, compare la schermata x un attimo e poi scompare!...lo stesso capita con gli antivirus...HijackThis compreso.
ho provato a fare una scansion e con elibagle ma nn mi rileva alcun virus...
Ora non riesco quasi + a far nulla...nn mi si apre + nemmeno photoshop! aiutoooo
cosa mi consigliate di fare?
...

Modificato da - in Data

shang
Advanced Member

Cittā: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 22:05:00  Mostra Profilo
ciao e benvenuta nel forum

i sintomi che hai descritto sembrano riportare a un'infezione da bagle, anche se elibagla non ha trovato niente, potrebbe essere allo stato iniziale- vediamo se ho avuto ''naso''

scarica

htt*://dc108.4shared[.com]/download/75022994/b07bff/FindyKill.exe?tsid=20090209-102651-de3379fb

Una volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirā scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000