NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 il pc non parte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

WELLY
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 11:37:15  Mostra Profilo
Premetto che ho fatto una grossa cavolata installando un file di cui nn conoscevo la provenienza.

allora ho un grosso problema col pc. praticamente quando lo avvio mi apre la pagina per accedere a windows in mod provvisoria, mod normale etc. qualsiasi scelta faccia il pc nn va, sembra che carichi invece mi dice premere esc per annullare il caricamento di SDCI.sys una roba del genere (nn sono sicuro che il file si chiami cosi) se premo esc mi apre per un millesimo di secondo una schermata tutta blu con delle scritte (che nn faccio a tempo a leggere) se nn lo premo stesso discorso. schermata blu e si riavvia riportandomi alla pagina di scelta della modalità.

non so che fare....please help me :(

Modificato da - in Data

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 10:40:16  Mostra Profilo
Io ti consiglierei di passare sotto le cure dei bravissimi virologi del forum,ho avuto tempo fa un problema simile e si trattava di "vermosi acuta": non disperare comunque,cambia solo sezione!
Torna all'inizio della Pagina

WELLY
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 12:57:44  Mostra Profilo
no ho risolto... ho formattato XD ho perso un po di roba ma alla fine meglio cosi, almeno sono sicuro di averlo rimosso xD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000