Autore |
Discussione  |
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 00:29:13
|
Pensate che mi sono fermata al'mp3, non so nemmeno come si usa mp4, vorrei aggiornarmi anche sul celluare, non ne so molto,cerco un sito con le notivà sia sul pc che sulla tecnologia in generale degli ultimi anni, mi potete aiutare?
Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 03:18:36
|
Non capì la domanda 
Se vuoi seguire l'andazzo della tecnologia ci sono diversi siti che (anche se non imparziali del tutto) danno delle indicazioni tutto sommato abbastanza buone, per il multimedia (tutto quanto segue è a titolo di esempio) avmagazine.it, per i computer trovi hwupgrade.it, per le autovetture c'è recensioneauto[.com], per i cellulari c'è schede-cellulari.it, ecc. ecc., con Google si trova di tutto, per gli approfondimenti (ad esempio per sapere cosa è "tale cosa" che un cellulare ha ed un altro no) sempre con Google si può risolvere, es: gprs in Google trova (fra le altre cose) questo, che in pratica spiega cosa è quella determinata tecnologia.
Ci sono poi le riviste cartacee, in edicola ne vedrai di tutte le tipologie per tutti i vari prodotti di consumo e nelle varie categorie.
Tieni comunque a mente che molte volte, fra le recensioni "genuine" ce ne sono di "prezzolate" (in realtà queste ultime sono pura e semplice pubblicità passata come articoli o comparazioni), in altri casi sono riviste o siti "di parte", un sito o una rivista Apple dipingerà meraviglie dei propri prodotti, come quelle Microsoft farà altrettanto per i suoi, ed è quanto meno abbastanza normale che ciò succeda (nelle riviste di parte, non lo è nelle recensioni o "pseudo" articoli spacciati come recensioni o comparativi su riviste "generiche"), al finale è poi il consumatore che fa la differenza cercando notizie su più fonti e tirando le proprie somme, anche se la cosa molte volte non è semplice. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|