NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Vorrei essere sempre aggiornata sulla tecnologia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taschina
Senior Member

109 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 00:29:13  Mostra Profilo
Pensate che mi sono fermata al'mp3, non so nemmeno come si usa mp4, vorrei aggiornarmi anche sul celluare, non ne so molto,cerco un sito con le notivà sia sul pc che sulla tecnologia in generale degli ultimi anni, mi potete aiutare?

Grazie

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 03:18:36  Mostra Profilo
Non capì la domanda

Se vuoi seguire l'andazzo della tecnologia ci sono diversi siti che (anche se non imparziali del tutto) danno delle indicazioni tutto sommato abbastanza buone, per il multimedia (tutto quanto segue è a titolo di esempio) avmagazine.it, per i computer trovi hwupgrade.it, per le autovetture c'è recensioneauto[.com], per i cellulari c'è schede-cellulari.it, ecc. ecc., con Google si trova di tutto, per gli approfondimenti (ad esempio per sapere cosa è "tale cosa" che un cellulare ha ed un altro no) sempre con Google si può risolvere, es: gprs in Google trova (fra le altre cose) questo, che in pratica spiega cosa è quella determinata tecnologia.

Ci sono poi le riviste cartacee, in edicola ne vedrai di tutte le tipologie per tutti i vari prodotti di consumo e nelle varie categorie.

Tieni comunque a mente che molte volte, fra le recensioni "genuine" ce ne sono di "prezzolate" (in realtà queste ultime sono pura e semplice pubblicità passata come articoli o comparazioni), in altri casi sono riviste o siti "di parte", un sito o una rivista Apple dipingerà meraviglie dei propri prodotti, come quelle Microsoft farà altrettanto per i suoi, ed è quanto meno abbastanza normale che ciò succeda (nelle riviste di parte, non lo è nelle recensioni o "pseudo" articoli spacciati come recensioni o comparativi su riviste "generiche"), al finale è poi il consumatore che fa la differenza cercando notizie su più fonti e tirando le proprie somme, anche se la cosa molte volte non è semplice.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000