| Autore |
Discussione  |
|
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:41:33
|
Non riesco più a sentire l'audio, non sento più niente quando si avvia il pc, non sento più nemmeno i file mp3 e i video su youtube, cosa può essere? Ho guardato sulla periferica ma è tutto attivo.
Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 00:54:02
|
Se hai un pc fisso controlla che le casse siano collegate correttamente,poi controlla il livello del volume sui vari programmi e gestione audio. Recentemente hai aggiornato i driver oppure installato codec audio?
Ciao
PS:quindi in gestione periferiche non vedi alcun punto esclamativo\interrogativo?
|
 |
|
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 22:33:30
|
Si l'avevo aggiornato perchè mi aveva dato lo stesso problema e per un pò ha funzionato ma non mi ricordo più come avevo fatto, mi sembra che c'era anche un dischetto da inserire ma non mi ricordo quale ho usato, cmq non ci sono punti esclamativi, devo aggiornarlo ancora?
Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 12:44:45
|
| Buon giorno, scusa l'intrusione anghelvs, a parte l'audio, i programmi anti virus funzionano regolarmente? riesci a connetterti al sito microsoft per gli update? ti chiedo questo perchè ci sono alcune infezioni che bloccano proprio i driver della scheda audio, se non riscontri nessun problema di quelli citati ti lascio nelle abili manine dell'amico anghelvs. |
 |
|
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 22:23:35
|
| Si l'antivirus Kaspersky funziona bene, ho fatto la scansione e non ci sono virus, l'unica cosa è che ho controllato in "Installazione Applicazioni" e l'ultimo aggiornamento è stato fatto il 15/07 |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 13:04:25
|
Attendiamo il via libera di Death e poi vediamo come risolvere questo problema. Intanto puoi dirmi cortesemente il S.O che utilizzi? Comunque il Cd che avevi utilizzato era sicuramente quello contenente i driver,quindi tienilo vicino al pc,che ci servirà  ciao
PS:mi servirebbe sapere anche se utilizzi un notebook oppure un pc desktop(fisso) |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 17:23:34
|
| Buona sera, vai pure anghelvs, se poi ci sono difficoltà di installazione vediamo di capire a cosa sono dovute, per taschina prova ad aggiornare manualmente il tuo kaspersky è molto strano che le definizioni abbiano quasi 30 giorni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|