NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Consiglio su antivirus
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lasgazza
Senior Member

Città: fiorenzuola d'arda

97 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 11:52:35  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti.
Vorrei un vostro consiglio circa il miglior antivirus da installare presso l'ufficio dove sono presenti un server SBS con Microsoft Exchange e 12 client collegati in rete.

Attualmente c'è istallato NOD ma sinceramente non mi sembra un granché. Stamattina, dopo aver fatto scansione senza esiti con NOD l'ho rifatta con VirIT che mi ha trovato 3 segnalazioni sulle chiavi del registro.

Che ne pensate di AVIRA PRO?

Ringrazio e saluto

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 12:12:50  Mostra Profilo
Buon giorno, direi che la scelta di Avira Pro è ottimale, poco invasivo e con prestazioni molto elevate, aggiornato costantemente e con poche rilevazioni di falsi positivi, unica pecca è la modalità di acquisto, puoi acquistarlo solo su internet con carta di credito o paypall e il programma ti verrà inviato per posta dalla Germania, ovviamente c'e' la possibilità di avere la fattura.
Torna all'inizio della Pagina

lasgazza
Senior Member

Città: fiorenzuola d'arda

97 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 13:20:36  Mostra Profilo
Ciao Death e grazie per la risposta.

Approfitto delle tue conoscenze.....
Se volessi pianificare,se possibile, sul mio pc una scansione con Malwarebytes (versione free) come posso fare? Se lo faccio partire da operazioni pianificate mi apre la maschera del programma ma non parte la scansione.

Grazie ancora e ciao

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 12:59:27  Mostra Profilo
Buon giorno, probabilmente servirebbero i comandi da dare nella finestra "esegui" per inserirli nelle operazioni pianificate, purtroppo non credo siano disponibili visto che la versione a pagamento del programma ha la funzione delle operazioni pianificate.

xb Marco
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 16:56:35  Mostra Profilo
NOD32 è considerato l'antivirus con il minor impatto prestazionale... e io sono daccordo. Rimane però che ha un look-and-feel a mio avviso poco apprezzabile, e di fatto non è facile da utilizzare.
Se il prezzo conta, mi sento di consigliarti Avast Antivirus, disponibile anche in una versione free per uso non commerciale.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 09:14:23  Mostra Profilo
Buon giorno, riesumare discussioni vecchie di mesi è inutile e dispersivo, prima di rispondere sei pregato sempre di controllare la data dell'ultimo post, inoltre quando consigli software anti virus accertati dei consigli che dai e verifica la classifica dei migliori anti virus in commercio, Nod 32 è un ottimo prodotto ma ha una scansione euristica con troppi falsi positivi e Avast è forse il peggiore anti virus in commercio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000