NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 si puo ottenere un indirizzo IP di un paese estero
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

framinol
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:59:25  Mostra Profilo
salve, vichiedo un aiuto:

mi servirebbe ottenere al momento della connessione ADSL ottenere un indirizzo ip scegliendo il paese estero:

ESEMPIO: mi collego dall italia con adsl di libero...
...c'e' un modo per ottenere un IP scegliendolo per esempio canadese?

oppure non mi devo connettere con adsl libero...

(in mancanza di questa possibilità mi indicate la discussione del forum su come nascondere l ip per un novellino? :)

grazie1000
buon lavoro

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:44:46  Mostra Profilo
Ciao, intanto benvenuto nel forum di notrace.

Per nascondere il tuo ip in rete devi avvalerti dei server proxy...ti allego un po' di link su cui potrai capire bene di cosa si tratta:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9311&SearchTerms=,proxy

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10346&SearchTerms=,proxy

Per nascondere il tuo ip in rete , a prescindere che tu utyilizzi una distro di linux o windows...io mi sento di consigliarti il programma TOR, ecco i link a riguardo:

htt*://[www].torproject.org/index.html.it

Per scaricarlo----> htt*://[www].torproject.org/download.html.it

Per adesso credo che questo sia sufficente leggi bene i link che ti ho dato , poi se non capisci qualcosa noi siamo sempre qui pronti a darti una mano, ciao ciao.
Torna all'inizio della Pagina

framinol
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 03:29:57  Mostra Profilo
grazie1000 per la risposta e scusi per il ritardo:

1_ho seguito il suo consiglio e ho letto e installato il programmino
come faccio a vedere se il mio ip visibile non è lo stesso di quello reale?

2_per ottenere un ip statunitense ad esempio o australiano, devo collegarmi chiamando un numero di telefono in quei paesi o c'e un altro modo?

grazie sin da ora
uon lavoro

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 04:06:23  Mostra Profilo
Se hai un adsl non vorrai mica mettere un modem analogico per usare un proxy , sai la fattura che ti arriva

devi trovare l'IP di un proxy sul territorio degli Stati Uniti ed usare lui, cerca qui oppure qui, su Google trovi molto altro

per sapere se funziona collegati a:

htt*://[www].mioip.it

confrontalo co quello che hai inserito e sei ok.

Modificato da - Yves in data 12/12/2007 04:14:03

framinol
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 01:24:31  Mostra Profilo
grazie YVES sono un pivellino e ho avuto subito problemi, se hai un attimo per me:

1_ho installato TOR ma forse non l ho impostato bene...cosa devo impostare in
"avviamento relayng" > "avanzate" ?

2_ho anche provato a usare un proxy americano e in effetti funziona!
andando al sito [www].FSURF[.com] e navigando da li sul sito [www].ip2location[.com]
a quest ultimo risulta che sono locato a newyork
----> a questo punto mi chiedo, se il proxy funziona senza che abbia ben impostato il TOR, a cosa serve quest ultimo?

3_come mai navigando notrace.it dal sito fsurf[.com] non riesco a loggarmi per scrivere nel forum?
potrei avere altri problemi con altri siti? e come ovviare a questo non piccolo inconveniente?

grazie1000
buon lavoro e a buon rendere!

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 02:07:56  Mostra Profilo
Partiamo da Tot, io lo uso su Linux (con l'aggiunta di Privoxy) con l'estensione di Firefox, funziona alla grande, qui ci sono alcune info su come installarlo su Windows e come settarlo, sinceramente non usando quella piattaforma non saprei dirti altro.

Per la domanda due sono due cose diverse, se tu navighi attraverso quei link che ti ho dato funziona benissimo senza proxy (poco importa quale sia), il proxy è esterno al tuo PC, però non ti permette (ad esempio) di inviare altre applicazioni attraverso di lui, vedi per esempio il client "Messenger" o altri servizi fuori dal browser, quindi se vuoi passare pure loro devi obbligatoriamente usare un proxy locale (almeno credo..).

Per la tre si, è normale, alcuni siti bloccano i proxy per evitare azioni fraudolente, non tutti però, quindi al limite se vedi che non gira come si deve sul sito che ti interessa dovrai disattivarlo (o cambiare sito :P)

Ciao.

framinol
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 02:38:46  Mostra Profilo
vi faccio i miei complimenti per la velocità nella risposta !
per non stare a farla lunga (perche forse non cè neanche una soluzione) taglio corto +che posso:)

siccome un mio amico in america mi ha registrato un account ebay-usa
vorrei usarlo per vendere li (per comparire nei primi risultati nelle ricerche dei compratori americani anche quando gli utenti non spuntano la voce "cerca anche all estero" e per avere piu credibilità perchè essi comprano piu volentiri da connazionali ...non so se conosci ebay...)

lui mi ha però spiegato che sarebbe meglio
se accedessi con un ip americano altrimenti potrebbero insospettirsi che
l account è stato creato per me

allora ho provato con proxy ma non mi fa accedere
se uso tor è meglio che tu sappia?
o c'e' un altro modo con i proxy?

per quello in un primo momento avevo pensato di accedere tramite
collegamento americano da siti che offrono questo servizio...

accetto qualsiasi consiglio o anche solo redirect a dove trovare una soluzione
buonanotte e grazie sin da ora

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 03:34:50  Mostra Profilo
leggi bene cio' che ti ha scritto Yves...credo sia la soluzione migliore al tuo problema, e fossi in te lascerei perdere l'idea di connettersi diversamente, almeno che tu non tragga benefici nel pagare bollette salatissime :))

Segui le info di Yves e rifatti ai link da lui dati, credimi è la soluzione piu' giusta a mio avviso

lenny
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 10:38:06  Mostra Profilo
ciao a tutti.

ho conosciuto il vostro sito perchè sto cercando una soluzione ad un mio problema.

sto cercando di utilizzare alcuni programmi che si collegano su internet e controllano l'indirizzo ip con il quale sono connesso.

vorrei poter utilizzare questi software tramite ip esterni (europei o no, poco importa)...

esiste un programma con il quale posso inserire a mano un ip diverso da quello reale?

scrivo in questa discussione perchè è simile al mio problema, anche se non proprio indentico.

validissimi i consigli sia su linux che su xp.

grazie mille a tutti

Lenny

ebe37
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 00:14:08  Mostra Profilo
sono nella stessa situazione in quanto vorrei vedere i canali tv bbc inglesi.

dopo scaricato tor che devo fare??? come faccio a fare rilevare al sito bbc che io sono in inghilterra? immagino di dover inserire da qualche parte un pi inglese.....ma dove'???

grazie x l'attenzione!!

xb Marco
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 16:54:19  Mostra Profilo
Apparire con un indirizzo IP diverso dal proprio è semplice. Molte delle soluzioni già elencate sono valide, e si possono riassumere in due tipologie di soluzioni: utilizzo di proxy (web based o meno) e TOR. Le due soluzioni hanno caratteristiche e tecnologie molto differenti, e per sintetizzare possiamo dire che mentre i primi hanno la mera funzionalità di farci apparire con un indirizzo IP diverso da quello che abbiamo solitamente, TOR è pensato per garantire privacy e anonimato su Internet (è bene notare, però, che TOR è tutt'altro che immune da attachi).
Una terza soluzione, di cui non si è parlato, è la soluzione rappresentata da servizi privacy basati su VPN. Ce ne sono molti in giro, e mi permetto di consigliare

PS: Ci tengo a segnalare il fatto di essere coinvolto con **************.

Modificato da - Yves in data 18/09/2009 17:59:25

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 18:01:41  Mostra Profilo
Citazione:
PS: Ci tengo a segnalare il fatto di essere coinvolto con **************.

Su di questo non avevamo dubbi, prego, per pubblicità ed assimilati, di contattare l'Admin.

abusenotrace.it

jianteo
New Member

Città: Venezia

38 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 13:23:32  Mostra Profilo
Post rimosso.

Modificato da - ori in data 09/10/2009 16:22:46

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 16:23:34  Mostra Profilo
jianteo, e` inutile postare lo stesso, identico messaggio contenuto in una discussione chiusa in un'altra discussione sperando di ottenere risposta in modo da eludere la prima chiusura.

Se hai qualcosa da ridire, abusenotrace.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000