NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 firefox o chrome?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 18:12:01  Mostra Profilo
buona sera a tutti,
mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su Firefox e Google Chrome.
Con Firefox ho un problema già riscontrato da altri: è spesso lento al primo avvio ( causato dal firewall Comodo? ),ma una volta aperto non dà problemi,Chrome,che sto sperimentando in questi giorni sembra più rapido sia al primo avvio, che durante la navigazione, ma spesso la pagina si blocca nello scorrimento col mouse dall'alto verso il basso, tanto da costringermi a ripartire dall'inizio: è capitato a qualcuno ? da cosa può essere causato? Dal punto di vista della privacy sembrano confrontabili,con Firefox c'è la grande vastità di componenti aggiuntivi a disposizione. Insomma non so decidermi. Qualcuno può aiutarmi a risolvere i difetti di un o dell'altro ?

Modificato da - in Data

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 19:31:20  Mostra Profilo
Buonasera 1/2 mesi fa ho letto una recensione di un test fatto da un hacker per provare la vulnerabilità dei browser. I browser testati (sto ricordando a memoria) erano: firefox, chrome, ie7 ecc E' risultato vincitore Chrome x via della sua tecnologia, se ricordo bene perchè ha un cuore impenetrabile.
Secondo me il migliore era netscape, anche safari va bene.

P.s come browser non è male neanche Orca

Modificato da - Shant in data 16/06/2009 19:34:53
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 19:54:48  Mostra Profilo
Firefox, 1000 volte meglio anche se cercano di screditarlo a più non posso, e spero che arrivi presto la versione 3.5 con il supporto "html5" e così ci si leva pure dai piedi (spero) quel macello di Flash Player.

Se voi credete a tutto quello che leggete amen, ma Microsoft ha sempre garantito che i suoi prodotti sono i più sicuri, altre "entità" ("forse" prezzolate) lo confermano pure, Google è una potenza economica non indifferente, non è che.....?

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 17:59:55  Mostra Profilo
Ciao Yves, io ho espresso i parere leggendo i dati pubblicati e gli ho solo riportati, per dover di cronaca.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 00:30:05  Mostra Profilo
Mica ti ho sgridato (ne a te ne ad altri, ci mancherebbe), io ho espresso il mio, ma mi son basato su un analisi un pò più critica della "famosa" gara di hacker

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13288

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 09:04:12  Mostra Profilo
Buongiorno e io non mi sono sentito sgridato. Io ho solo riportato quella notizia, non ho detto che ci ho creduto.
Yves non ti preoccupare non è successo niente.

P.s. io uso firefox quindi se ci credissi a quella notizia...

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:45:36  Mostra Profilo
se posso dire...due pianeti diversi comparabili con difficoltà, firefox ricchissimo e ottimo, chrome spartano, dimesso e vagamente IE (engine a parte) ma se si desidera "provare" Chrome meglio sicuramente rivolgersi a SRWare Iron
htt*://[www].srware.net/en/software_srware_iron.php

open source e riservato, c'è anche una versione Stand alone (USB stick)

per linux è arrivata la prima beta

computerophil
Junior Member

Nota: 

54 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 22:44:16  Mostra Profilo
Io ne ho più confidenza a
netscape > mozilla > seamonkey o firefox

chrome viene da google e non si sa si usano i dati tuoi per "darti resultati migliori" vuol dire anche una forma di spionaggio.
Internet Explorer come prodotto di Microsoft mai mi ha soddisfatto avevo sempre tanti popup.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000