NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aggiornare Scheda Video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 11:10:51  Mostra Profilo
Salve a tutti, ho appena comprato il monitor nuovo. Prima di collegarlo però vorrei provare ad aggiornare la scheda video. So che forse è una cosa banale da fare, però una volta ci ho provato e ho fatto danno. Quindi magari se qualcuno mi spiegasse la procedura più corretta, eviterei di fare errori. La scheda video dovrebbe essere una Radeon X600/x550 series (così c'è scritto in gestione periferiche).

Grazie Mille

Ciao

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:02:50  Mostra Profilo
Che sistema operativo utilizzi?
Per disinstallare i driver ci sono vari metodi,il più semplice è questo:start->pannello di controllo->installazione applicazioni->dal menù selezioni 'ati driver'(o simile) e disinstalli,riavvi il pc ed installi i nuovi driver che avrai scaricato in precedenza.

NB:al riavvio la risoluzione dello schermo potrebbe esser scalata,non preoccuparti è normale,poi potrai impostarla nuovamente una volta installati i driver..
Torna all'inizio della Pagina

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 16:53:04  Mostra Profilo
Utilizzo Windows Xp. I driver giusti dove li trovo?? C'entra niente la Scheda madre?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 19:27:01  Mostra Profilo
Qui trovi i driver: Driver
La prima Opzione permette di scaricare l'intera suite(driver video+Centro di Controllo Catalist) Mentre la seconda permette di scaricare i singoli componenti.Se non pensi di utilizzare il centro di controllo puoi scaricare solo i driver dall'Opzione 2-->Display Driver

ciao

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:04:49  Mostra Profilo
Grazie Mille. Fatto tutto. Il monitor è bellissimo. In realtà è una TV Philips 19" che però può essere usata anche come monitor. Troppo bello.
Sei stato veramente gentile, in più essere aiutato da uno di Cusenza fa sempre piacere

Adesso vorrei risolvere il problema della ventola rumorosa, che mi porto dietro da un anno pensando fosse normale, e adesso ho scoperto che potrebbe essere semplicemente sporca. Comunque, forse è meglio postare la domanda in Hardware no?

Ciao

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:19:59  Mostra Profilo
Figurati....Per la ventola apri un'altro thread..[.com]unque ti posso premettere che devi semplicemente dargli una pulita e al max mettere un pò di olio lubrificante(non da cucina!),puoi utilizzare quello della macchina da cucire,del taglia capelli ecc...ecc...ecc...

PS:non sono di Cusenza ma ci studio...sai com'è, è sempre meglio precisare...uhzahuuhzahuza

Modificato da - anghelvs in data 09/05/2009 20:24:16
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000