Autore |
Discussione  |
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 21:52:05
|
ciao ragazzi ho preso dragon naturally speaking 10, e ho prvato ad installarlo sul mio xp, lanciando il setup.exe subito parte, ma mi dice che microsoft visual c++ runtime, si e' interrotto e di cercare di installare un latra versione di c++ x fragon naturally speaking.. poi mi dice se voglio contonuare lo stesso con l'installaizone, dico si, e subito si blocca uscendo un errore e sono fermo. come mai??? ragazzi dove posso trovare sto visual c++ 8.00 che mi faccia andare bene dragon naturally speaking 10 su mio pc? aiutoooooo
|
Modificato da - in Data
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 22:59:08
|
Sul sito della microsoft oppure cercando su google |
 |
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 23:14:58
|
omega potresti aiutarmi in maniera + diretta., o meglio dirmi con esattezza quello che serve per me per far andare correttamente la installazione di speaking 10? grazie mille... |
 |
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 23:47:33
|
questo č il link diretto: htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?familyid=EB4EBE2D-33C0-4A47-9DD4-B9A6D7BD44DA&displaylang=en cambia la lingua da inglese in italiano. |
 |
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 08:44:44
|
Citazione: Messaggio inserito da gio1977
omega potresti aiutarmi in maniera + diretta., o meglio dirmi con esattezza quello che serve per me per far andare correttamente la installazione di speaking 10? grazie mille...
Guarda che c'č scritto tutto sul link che ti ho proposto, non conosco il programma in questione, le c++ runtime sono librerie che ti permettono di far girare programmi scritti in visual c++. Molto probabilmente il programma te le richiede perchč durante l'installazione non le trova nel sistema oppure trova delle versioni vecchi e quindi bisogna aggiornarle. Scarica dal link il setup delle librerie installale e riprova a re-installare il programma |
 |
|
|
Discussione  |
|