Autore |
Discussione  |
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 14:57:50
|
Avrei una domanda da porgervi: perchè in avira PE versione 9.0 sempre aggiornata, quando si mette un file in quarantena non è attivo il pulsante per l'invio dei file sospetti ai laboretori di avira??? (il pulsante per l'invio c'è ma non è mai attivo).
Buongiorno
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 18:05:34
|
Buona sera, presumo sia una funzionalità legata dalla versione premium e successive a pagamento, oppure potrebbe essere legato al fatto di accettare nella fase di installazione, l'invio della pubblicità relativa ai prodotti di Avira, propendo più per la prima ipotesi comunque. |
 |
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 07:22:02
|
OK, allora per la versione free questa funzione se ho capito bene non è disponibile, comunque ho già accettato l'invio di messaggio pubblicitari e della newsletter di avira me nella mia casellla di posta non è arrivato niente, neanche la mail di conferma.
Grazie |
 |
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 07:24:37
|
Un altra domanda: ma se si acquista avira premium con un anno di licenza quando scade quell'anno ed arriva il momento di rinnovare la licenza è possibile farlo gratuitamente o l'operazione è a pagamento??
Buongiorno
P. S. Scusate l'ignoranza |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 18:00:16
|
Buona sera, quando scade l'anno di licenza pagata ovviamente se vuoi mantenere il prodotto devi nuovamente acquistare la licenza, se non ricordo male il costo dell'operazione è pari a zero, quindi paghi la licenza e le spese bancarie per l'operazione di pagamento. Se non ricordo male c'era un'offerta che estendeva a 3 anni la licenza ed era molto vantaggiosa, non so se è stata riproposta con questa nuova versione di Avira. |
 |
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 07:29:51
|
Ok, grazie. Io utilizzo avira PE, il firewall di PC tools ma mi mancherebbe un antispyware, quale mi consiglierebbe???
Buongiorno
P. S. Potrei derle del tu?? |
 |
|
|
Discussione  |
|