Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 20:47:49
|
Buona sera, finalmente sono riuscito a controllare il report, io non ci vedo nulla di anomalo a parte un file che devi controllare:
vai su questo sito htt*://[www].virustotal[.com]/it/ clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer C:\img1-001.raw clicca su invia file, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo e postalo sul forum.
Il file capicom è stato rimosso da malwarebytes, fammi sapere se hai ancora segnalazioni e se il pc funziona correttamente.
Mi scuso per il ritardo ma sono giorni un poco frenetici, restando 14 ore in ufficio non ho il tempo che vorrei per analizzare i report.
|
 |
|
gubossa
Average Member

Città: Napoli
81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:24:07
|
Death attendo con ansia il tuo responso sul rapporto del mio sistema. Ti chiedo poi se sei a conoscenza di un sito realmente facile e gratuito che fornisca il trasferimento dei file senza limitazioni e con una accettabile dose di pubblicità? Grazie. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:28:21
|
Buon giorno, te l'ho scritto sopra il responso e ti ho lasciato un file da controllare  |
 |
|
gubossa
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:28:54
|
Caro Death sono in ansiosa attesa del tuo responso sul rapporto del mio sistema. Ti chiedo inoltre se conosci un sito per il trasferimento dei files di grandi dimensioni veramente gratuito o con dosi accettabili di pubblicità che non ti costringa ad installare una applicazione. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:41:42
|
Buon giorno, forse ti è sfuggito:
Citazione: Buona sera, finalmente sono riuscito a controllare il report, io non ci vedo nulla di anomalo a parte un file che devi controllare:
vai su questo sito htt*://[www].virustotal[.com]/it/ clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer C:\img1-001.raw clicca su invia file, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo e postalo sul forum.
Il file capicom è stato rimosso da malwarebytes, fammi sapere se hai ancora segnalazioni e se il pc funziona correttamente.
Mi scuso per il ritardo ma sono giorni un poco frenetici, restando 14 ore in ufficio non ho il tempo che vorrei per analizzare i report.
In quanto al trasferimento file di grandi dimensioni vedi su questo sito htt*://[www].xzshare.it/ |
 |
|
gubossa
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:57:35
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno, forse ti è sfuggito:
Citazione: Buona sera, finalmente sono riuscito a controllare il report, io non ci vedo nulla di anomalo a parte un file che devi controllare:
In quanto al trasferimento file di grandi dimensioni vedi su questo sito htt*://[www].xzshare.it/
Non avevo visto che il post era di due pagine. Se leggi il mio profilo capirai anche perchè!!! |
 |
|
gubossa
Average Member

81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 11:10:36
|
Appena riesco a inviarti il rapporto con un sito di sharing funzionante lo farò. Dalla mia lettura utontica mi sembra tutto OK. Il capicom32 é sparito e LIVE ON CARE ha eliminato un altro *n inattivo in un file RAR scaricato da EMULE mai scompattato ed archiviato. Il sito xzshare.it, almeno nella sezione upload file, é temporaneamente sospeso. Grazie di tutto. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 11:54:44
|
Buon giorno, ho visto ora il tuo profilo, è un piacere doppio aiutarti, se i tuoi dati anagrafici sono corretti mi complimento per la tua passione e la tua voglia di apprendere. Il sito che ti ho lincato ha problemi momentanei, l'ho visto anche io, il report di virus total puoi incollarlo anche qui per esteso poi lo sistemo io, sono qui apposta. |
 |
|
Discussione  |
|