NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 Avira Pe(free) in italiano..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 20:52:50  Mostra Profilo
Salve a tutti,oggi casualmente ho scoperto che è stata finalmente rilasciata la versione Free di Avira in italiano...

Modificato da - in Data

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 21:31:26  Mostra Profilo
buonasera...... ed esiste anche il modo per scaricarla? chi l'ha già installato in inglese per trsformarlo in italiano cosa deve fare?
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 22:18:53  Mostra Profilo
Dal sito di Avira, io ne ho avuto informazione e l'ho scaricata da questo articolo htt*://[www].ilsoftware.it/articoli.asp?id=5207

Modificato da - pillola in data 01/05/2009 22:19:43

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 12:36:19  Mostra Profilo
Ho dato uno sguardo e non vedo il modo di cambiare lingua senza procedere con una nuova installazione...Quindi dovrai scaricare la versione in italiano da sito ufficiale poi disinstallare la versione presente sul tuo pc e poi installare nuovamente l'antivirus.

PS:se hai la versione 8 di avira puoi procedere all'upgrade senza dover disinstallare nulla..

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 17:03:15  Mostra Profilo
Sì, è vero.
Basta andare nel sito ufficiale di avira PE ([www].free-av[.com]), in altro selezionare la lingua italiana e poi procedere normalmente al download come nelle precedenti versioni in lingua inglese.
Finalmente anche avira ha fatto uscire il suo antivirus free in italiano, era ora...

Ciao

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 19:54:21  Mostra Profilo
Quello che dite è mio avviso vero in parte, io ho scaricato la versione in italiano dal link indicato che ha provveduto automaticamente a "sostituire" la versione in inglese, mantenendo anche molte delle impostazioni ( non di default) da me impostate in precedenza.Provare per credere...senza offesa!

Modificato da - pillola in data 03/05/2009 19:56:13

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 20:27:12  Mostra Profilo
Infatti se si fà un upgrade(dalla versione 8 alla 9) è possibile mantenere le impostazioni..mentre se sul pc si è già installato l'ultima versione non è possibile fare l'upgrade con il salvataggio delle impostazioni...

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 21:17:02  Mostra Profilo
Rileggi bene l' articolo

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 21:45:12  Mostra Profilo
Ho dato uno sguardo all'articolo...sostanzialmente conferma quanto ho detto..ovvero si scarica il file .exe per l'installazione e si avvia la procedura di installazione,che provvede a rimuovere la versione già presente(anche se la versione in uso è la medesima del file setup)e dopo un riavvio del sistema procede ad installare la nuova,riassumendo quindi il processo dell'upgrade da una versione precedente.....Alcune impostazioni rimangono salvate,mentre altre come le operazioni pianificate non saranno automaticamente reimpostate.

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 12:57:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anghelvs

Ho dato uno sguardo all'articolo...sostanzialmente conferma quanto ho detto..ovvero si scarica il file .exe per l'installazione e si avvia la procedura di installazione,che provvede a rimuovere la versione già presente(anche se la versione in uso è la medesima del file setup)e dopo un riavvio del sistema procede ad installare la nuova,riassumendo quindi il processo dell'upgrade da una versione precedente.....Alcune impostazioni rimangono salvate,mentre altre come le operazioni pianificate non saranno automaticamente reimpostate.

Confermo tutto. Oltre al fatto che la nuova versione sembra aver apportato alcune migliorie... in più i server sembrano esser più veloci, niente più attese stressanti. Come mirror avira ha scelto html.it quindi anche una ricerca sul sito in questione vi indicherà sicuramente il link dove scaricarla :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000