NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 privacy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

annarita83
New Member

Città: ancona

40 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 23:20:30  Mostra Profilo
Salve, questa sera mi sono iscritta su questo forum postando un problema con virus per il mio pc...
dopo circa un ora dall'aver postato, ho ricevuto una telefonata a casa mia di un tipo che chiedeva di me.
mia madre me lo ha passato senza sapere chi fosse e sto tipo ha detto che aveva letto il mio post su questo sito...evito di dire le altre cose stupide che ha detto, la telefonata era puramente a scopo di presa in giro, ma mi domando come possa essere arrivato ad avere il mio numero di telefono.
Comunque domani andrò dal commisariato di polizia, sperando mi possano essere d'aiuto

Modificato da - in Data

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 23:56:16  Mostra Profilo
Dubito fortemente che la telefonata che hai ricevuto sia collegata in qualche maniera al nostro sito.
Probabile che chi ti ha chiamato avesse già il tuo tel. ed abbia fatto riferimento al post solo per il fatto che ti ha riconosciuta mentre navigava nel forum.
Potrebbe essere anche un nostro iscritto, ma ti assicuro che qui la sicurezza dei dati personali è altissima e solo l'admin vi può accedere.
Cerca nella cerchia dei tuoi conoscenti.
Sono d'accordo con te per una denuncia alla polizia.
Di questi tempi è meglio essere previdenti.
Torna all'inizio della Pagina

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 07:33:35  Mostra Profilo
Ti consiglio anche io per prima cosa di fare scattare una denuncia alla polizia, così chi è stato si leverà il vizio!!

Buongiorno

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 13:09:26  Mostra Profilo
Sono d'accordo con Michal, ti consiglierei più prudenza però: se nel tuo profilo scivi nome, cognome età e provenienza non puoi lamentarti col sito della mancanza di privacy: purtroppo un forum non può garantire della serietà di tutti i suoi iscritti.
Hai tutta la nostra solidarietà in ogni caso e fai bene ad agire.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000