Autore |
Discussione  |
|
Capt_Michele
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 15:37:55
|
Quali sono i pro e contro (ed eventuali rischi) di diventare RELAY in Tor ?????
Grazie mille anticipatamente.
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 03:25:51
|
Quelli nello scambiare dati in una rete che utilizza un alto livello di crittografia . Ovviamente anteponendo una buona conoscenza su l utilizzo e gestione della propia macchina ( porte,Javascript,DNS,DOS,.. ) sicuramente diventa molto divertente . |
 |
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:58:34
|
cosa sarebbe divertende? poi vorrei dire... tor è anonimo non crittografato.... |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 02:20:27
|
Inanzitutto dire Tor è anonimo è parzialmente sbagliato. Se ti colleghi come CLIENT ( quindi attivando Vidalia ,poi Torbutton ) nascondi il tuo Ip , assegnatoti dal tuo provider ad ogni connessione, in una serie di proxy che fanno rimbalzare la tua connessione. Entrando invece nella rete Tor--Impostazioni>Condivisione>Scambia traffico per la rete Tor> utilizzi protocolli di crittografia di buon livello. Quindi..tornando alla domanda :'''Quali sono i pro e contro (ed eventuali rischi) di diventare RELAY in Tor ?????''' direi che senza un minimo di conoscenza a livello amministrativo del proprio pc diventa alquanto difficile la gestione del collegamento. Per quanto riguarda invece il divertente..beh direi che è un commento soggettivo su l utilizzo di questo software |
 |
|
Elblasco
New Member

Città: Foggia
37 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 04:27:30
|
Ciao ragazzi ho visto che state parlando di tor e Vidalia ne approfitto per chiedervi qualcosa,si e capito che uso anche io vidalia,con rete Fastweb, e solo che ho provato ad andare sul mio ip.it e ho notato che nonostante vidalia era avviato e connesso regolarmente il sito il mio.ip continuava a vedere sempre il mio ip e anche usando nuova identita l'ip non variava,sapete dirmi il perche oppure cosa ci possa essere che non va'?ciao ragazzi e grazie a tutti. |
 |
|
|
Discussione  |
|