NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Sicurezza RELAY Tor
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Capt_Michele
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 15:37:55  Mostra Profilo
Quali sono i pro e contro (ed eventuali rischi) di diventare RELAY in Tor ?????

Grazie mille anticipatamente.

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 03:25:51  Mostra Profilo
Quelli nello scambiare dati in una rete che utilizza un alto livello di crittografia . Ovviamente anteponendo una buona conoscenza su l utilizzo e gestione della propia macchina ( porte,Javascript,DNS,DOS,.. ) sicuramente diventa molto divertente .
Torna all'inizio della Pagina

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:58:34  Mostra Profilo
cosa sarebbe divertende? poi vorrei dire... tor è anonimo non crittografato....

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 02:20:27  Mostra Profilo
Inanzitutto dire Tor è anonimo è parzialmente sbagliato. Se ti colleghi come CLIENT ( quindi attivando Vidalia ,poi Torbutton ) nascondi il tuo Ip , assegnatoti dal tuo provider ad ogni connessione, in una serie di proxy che fanno rimbalzare la tua connessione.
Entrando invece nella rete Tor--Impostazioni>Condivisione>Scambia traffico per la rete Tor> utilizzi protocolli di crittografia di buon livello.
Quindi..tornando alla domanda :'''Quali sono i pro e contro (ed eventuali rischi) di diventare RELAY in Tor ?????''' direi che senza un minimo di conoscenza a livello amministrativo del proprio pc diventa alquanto difficile la gestione del collegamento.
Per quanto riguarda invece il divertente..beh direi che è un commento soggettivo su l utilizzo di questo software

Elblasco
New Member

Città: Foggia

37 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 04:27:30  Mostra Profilo
Ciao ragazzi ho visto che state parlando di tor e Vidalia ne approfitto per chiedervi qualcosa,si e capito che uso anche io vidalia,con rete Fastweb, e solo che ho provato ad andare sul mio ip.it e ho notato che nonostante vidalia era avviato e connesso regolarmente il sito il mio.ip continuava a vedere sempre il mio ip e anche usando nuova identita l'ip non variava,sapete dirmi il perche oppure cosa ci possa essere che non va'?ciao ragazzi e grazie a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000