| Autore |
Discussione  |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 11:03:29
|
qualcuno sa dirmi a cosa serve "Connection Booster V1.0"? per la sicurezza o è un acceleratore di connessione? il programmino si può scaricare gratuitamente da [www].trackzapper[.com]. ciao
|
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 13:36:06
|
Perchè non fai una ricerca su google e controlli da solo!!!!????
Syrio |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 13:39:51
|
Diciamo che l'"invito" di Syrio è stato un po' troppo esplicito! Comunque Google è un ottimo strumento per trovare risposte alle proprie domande. In ogni caso il nome (Connection Booster) parla da solo! Ciao e buona ricerca!
gibi
|
 |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 14:55:46
|
grazie Gibi, in quanto a Syrio...bè non tutti nascono con la scienza infusa. Io sto cercando di imparare, dovresti farlo anche tu, visto che non sembri tanto esperto.
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 15:31:56
|
Preso da un sito trovato su GOOGLE: "Ottimizza la connessione ad Internet tramite modem analogico (56k) modificando, in automatico o mediante intervento dell'utente, i parametri di sistema ( MSS,MTU,RWIN,NDI, TTL). L'intervento manuale è raccomandato agli utenti esperti."
p.s.ho scritto di fretta, per questo posso essere sembrato un po brusco. p.s.2 almeno una ricerca su google e un copia/incolla lo so fare!!!!!
Syrio |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 15:35:17
|
Effettivamente il nome è piuttosto esplicativo, è un acceleratore di connessione. Le feature di "sicurezza" le puoi ottenere con un qualsiasi firewall. Visto che il tuo quesito ha avuto risposta chiudo la discussione.
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|