NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 intrusi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 17/09/2003 : 00:50:50  Mostra Profilo
ciao, ho un problema, il mio pc è collegato in rete con ADSL Tin.it , da qualche giorno come accendo il mio pc il modem si collega automaticamente senza che io digiti nulla, inoltre negli ultimi tempi non ho cambiato nessuna impostazione, è possibile che qualcun altro dall'esterno possa sfruttare la mia connessione?

Nota:
messaggio spostato, è più pertinente qui che in Virus news.
Gimli

Edited by - Gimli on 17/09/2003 13:07:47

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 17/09/2003 : 13:12:58  Mostra Profilo
Non ho capito bene. Per quel che so io (non ho DSL) è normale che la connessione si attivi al boot. Prima la attivavi manualmente?
Per vedere che tutto sia a posto prova a controllare nelle impostazioni che tutto sia come deve essere (che il pc non si connetta a network diversi da tin), poi fai una bella scansione con un antitrojan, antivirus e metti un firewall se non l'hai già, credo sia sufficiente.
Se non ho centrato perfettamente il problema riposta spiegando un po' meglio (sono lento di comprendonio)
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 17/09/2003 : 18:48:56  Mostra Profilo
hai centrato il problema, cmq il fatto è che l'icona che segnala lo stato di connessione mi dice che sono connesso, poi però per aprire una pagina web devo ripetere l'operazione "connetti". Cmq penso che la mia sia solo una paranoia, credo che sia tutto a posto. grazie

Carlo
Senior Member

147 Messaggi

Inserito il - 17/09/2003 : 22:47:37  Mostra Profilo
Con il collegamento adsl nella tray hai una icona fissa, sempre presente, che indica se il modem e' collegato e la linea funzionante.
Se clicchi su quell'icona avrai il pannello di controllo del tuo adsl.
Per entrare in internet devi attivare la connessione, cliccando sul relativo connettoide in accesso remoto.
Il connettoide ti aggiunge un'ulteriore icona nella tray, che va via quando ti disconnetti.
Nell'adsl di Telecom Italia le due icone, graficamente, sono identiche.

Saluti

Carlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000