ciao a tutti Sono giorni che tento di aggiornare win2000 ed explorer, attraverso windows update ma all'apertura del sito mi appare una popup con scritto:"Le impostazioni di protezioni correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina". Non mi ha mai dato questo messaggio, poi non so può darsi in seguito ad aggiornamenti dello stesso win2000. Ho provato a disattivare le protezioni di explorer e invece della popup mi chiede di installare un software sconosciuto. qualcuno sa aiutarmi?
Non uso windows, ma io direi che dovresti prima fare un bel backup dei dati (alcune patch possono incasinare il sistema) e poi scaricarti le patch a manina, di solito diffido dai sistemi automatici di aggiornamento, specie quelli Microsoft. Se qualcuno ne sa di più...
grazie gimli, ma come si fa a scaricarle manualmente io ho sempre usato quello automatico e come faccio a sapere cosa mi serve per aggiornare il mio sistema? grazie Mile
quote: grazie gimli, ma come si fa a scaricarle manualmente io ho sempre usato quello automatico e come faccio a sapere cosa mi serve per aggiornare il mio sistema? grazie Mile
Per il donwload manuale devi innanzitutto sapere cosa vuoi scaricare. Basta che vai sul sito della Microsoft e scarichi manualmente ciò che ti serve. Ciao!è:)]
Io direi di cercare l'elenco degli ultimi bollettini di sicurezza e scaricare tutte le patch che ancora non hai, i bollettini includono i link alle patch apposite.