Autore |
Discussione  |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 12:18:51
|
buongiorno non capisco il motivo di questa nuova discussione ma comunque ecco qua il report htt*://[www].savefile[.com]/files/2017940 (ma wikisend non funziona più??) per internet utilizzo una connessione wireless certe volte mentre mi trovo su internet compare una finestra con scritto connetti nuovamente è normale???........ grazie per la disponibilità
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 13:10:36
|
Buon giorno, allora, ti ho fatto aprire una nuova discussione per 2 motivi, quella del virus cid era finita, era già di 5 pagine, quindi già illeggibile, secondo i problemi di connessione non sono sempre legati a infezioni, in ogni caso ho visto una voce in hijackthis che non mi piace, quinsi esegui questa scansione:
scarica Malwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Vediamo cosa trova, per il tuo errore se non ricordo male, è ricorrente quando si utilizza una connessione di rete e nelle impostazioni di internet explorer non è spuntata la relativa opzione. |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 12:44:21
|
htt*://[www].savefile[.com]/files/2019296
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 20:21:31
|
Buona sera, il report va bene, segui questa procedura:
lancia hijackthis, clicca su "do a system scan only" quando ti si apre il log a destra in basso clicca sul pulsante "config" verifica che ci sia il flag o segno di spunta sulla casellina "make backups before fixing items" poi clicca su back e metti il segno di spunta sulla casellina di fianco a queste voci (vedi sotto) poi clicca su fix checked.
O4 - HKCU\..\Run: [1 eq] "C:\ProgramData\warn default default.j1wq1"
Il pc è pulito, per il problema da te riscontrato ti lascio alle abili manine dei miei colleghi, possono procedere tranquillamente visto che non hai infezioni. |
Modificato da - death in data 27/02/2009 20:21:44 |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 22:32:13
|
ok grazie mille come sempre!!!!!fatto come hai chiestoo |
 |
|
|