NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 tastiera non funzionante in M.P.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 17:48:24  Mostra Profilo
Premetto che non sono molto esperto. Posseggo un XP Professional con una tastiera Trust. Recentemente, in seguito ad interruzione di energia elettrica, al riavvio il pc è entrato in modalità provvisoria. Purtroppo ho dovuto constatare che la tastiera non funzionava e quindi non ho potuto utilizzare le frecce per selezionare le varie opzioni di riavvio. Qual'è la causa? Come posso evitare che in futuro si ripeta tale disfunzione? Resto in attesa dei consueti utili consigli.

Modificato da - in Data

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 17:53:47  Mostra Profilo
Ciao la tastiera come si collega al case?
Torna all'inizio della Pagina

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:25:18  Mostra Profilo
La tastiera si collega al case con porta usb.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 19:18:20  Mostra Profilo
Fino a prova contraria io so che in modalità provvisoria le periferiche usb non vengono caricate.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:51:03  Mostra Profilo
Luciano, se premi "F8" prima che parta non riesci a selezionare le modalità di avvio? Se si fallo partire "normalmente".

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 15:34:33  Mostra Profilo