NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda video, mi servo un esperto!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

heaven83
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 14:14:03  Mostra Profilo
Salve,

Ho una scheda grafica RADEON 9250... in materia ne capisco veramente poco, ma credo sia un pò vecchiotta visto che ho acquistato il pc da + di 4 anni e nn l'ho mai cambiata.

Un mio amico mi ha prestato dei giochi ( Call of duty 4, onimusha 3 e fifa 2009), li ho istallati e nessuno dei tre si avvia... dai messaggi che escono capisco che si stratta dell'incompatibilità con la scheda grafica. Ora vi scrivo i messaggi:

- CALL OF DUTY: Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 1.4
Vertex shader version is 1.1
Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.

Error during initialization:
Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled

- FIFA: FiFa09 ne prend pas en charge votre carte grapique.

- ONIMUSHA: Could not find any compatible direct3D devices.

Ora vi chiedo: la MIA scheda video si può aggiornare o devo solo comprarne una nuova? In quest'ultimo caso, potreste suggerirmi cosa acquistare con un buon rapporto qualità-prezzo? Non ho idea dei prezzi, ma nn vorrei spendere + di 50 euro, ce la faccio?

Ho una scheda madre ASUS K8V-X

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 15:57:15  Mostra Profilo
Anche aggiornando i driver non credo che la tua scheda video supporti questi giochi...Potresti sostituirla con una x1650pro AGP,che dovrebbe rientrare nel tuo budget,ma in qualsiasi caso non sperare di giocare in maniera decente,in particolar modo a titoli come CoD4 o Fifa09(onimusha è più datato e dovrebbe girare bene anche con dettagli alti con quella scheda).Il problema di fondo comunque non è la scheda video ma l'intero comparto hardware perchè essendo un pc datato potrebbero esser necessari altri upgrade,come ram o processore e quindi con la spesa che andresti ad affrontare sarebbe più consono comprare un pc con tecnologie più nuove....
Detto questo se posti il modello del processore e la ram montata sul pc possiamo dirti se necessiti di altri upgrade per giocare...anche se ripeto,con i giochi delle ultime generazioni avrai difficilmente risultati decenti...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000