NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problema installazione gioco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lodrago
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 22:45:39  Mostra Profilo
salve a tutti,

mi servirebbero dei chiarimenti:
ho un gioco (naturalmente free)diviso in 2 cd e quando lo installo mi dice inserisci il cd 2. tutto a posto, ma voglio unire i due cd in un unico dvd.
ho estratto tutti i file gli ho uniti ma mi trovo due file .cab uno appartenete al cd1 e l'altro al cd2.
quando cerco di installarlo pero mi dice inserire cd2 ma di regola non lo dovrebbe dire perchè i file sono uniti.. e l'installazioe va in fumo.
allora vi chiedo come posso fare per eliminare quel messaggio e far eseguire l'installazione normalmente senza intoppi e senza che mi dica di innserire cd2? ho letto che devo modificare un file ma quale?
grazie mille per l'aiuto

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 02:50:05  Mostra Profilo
Mi sa che non è tanto semplice come la fai tu, so che ero riuscito a fare una cosa del genere con un vecchio gioco Dos su tre dischetti da 720 Kb, avevo salvato il tutto in tre cartelle, quindi avevo modificato un file "ini" inserendo dove cercare i file, sono anni, era un gioco che avevo comprato per mia figlia e io dei floppi non ho mai avuto molta fiducia, vedi i file presenti nella radice del primo CD, magari riesci a beccare quello giusto
Torna all'inizio della Pagina

lodrago
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 11:35:46  Mostra Profilo
ok grazie comuque!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum