Autore |
Discussione  |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 19:55:19
|
salve, ho installato pc studio ma non riesco a connettere il cellulare samsung sgh f510. Nelle impostazioni del cellulare ho inserito di chiedere il tipo di connessione ogni volta. Decido di connettermi a pc studio ma niente(di solito deve essere in automatico il rilevamento), clicco su connessione, verifico se sta selezionato la connessione usb , clicco su connetti e ancora niente . come devo fare per connettermi a pc studio?grazie mille versione software pc studio 3.2 S/O xp pro service pack 3
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 20:46:10
|
Controlla in questa discussione: htt*://forum2.mobile-review[.com]/showthread.php?t=40430 da cosa vedo sulla rete non sei il solo, ai installato il driver del cellofono? |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 21:47:20
|
scusami ma che cosa è il cellofono? cmq da quella guida non ho trovato la soluzione, anche perchè non la dice. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 21:57:33
|
Buona sera, sto ridendo per cellofono l'amico yves intende il cellulare, comunque dal link che ti ha postato leggi le istruzioni a questo punto Hints & Tips e dovresti risolvere.
cellofono....questa me la segno yves  |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 21:57:47
|
Buona sera, sto ridendo per cellofono l'amico yves intende il cellulare, comunque dal link che ti ha postato leggi le istruzioni a questo punto Hints & Tips e dovresti risolvere.
cellofono....questa me la segno yves  |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 21:05:17
|
ho provato a fere tutto ciò che sta scritto sulla guida ma niente!!!! che cosa posso fare? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 00:06:05
|
Aspetta, mica puó essere stregato ..
Ho letto un po di roba trovata su Google, niente che non avessimo giá scoperto (un pó di utenti con il tuo problema), son tornato sul link che ti ho postato prima ed ho dato un occhiata al link "How-To PC Studio 3 - SwissBoy's guide to connecting your phone to PC Studio via a USB Bluetooth Dongle (PC Studio 3)." l'utente "jaspo25", nel post n 8 specifica questo: Did you have the phone connected to the cable when you installed the software? Have you tried unistalling all the software and starting from scratch. 1 do not connect phone to computer. 2 install usb driver 3 install pc studio 4 re boot computer 5 insert usb cable to usb port 6 connect switched on phone to cable. computer should detect new hardware and install correct modem drivers make sure disc is still in drive. you should then be connected. BTW have you selected file/connection from the menu list in pc studio and made sure you have selected USB as the connection method? In pratica dice di installare "prima" il driver e "poi" PC Studio, cosa ti consiglio di fare é disinstallare entrambi, pulire il registro e riprovare, una volta disinstallati i driver/software riavii il PC e pulisci il registro, riavvii una seconda volta e installi il driver e PC Studio senza collegare il cellulare, ne prima ne dopo, rivvii il PC ancora una volta e e una volta avviato completamente colleghi il cellulare, vedi se cosi va.
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|