NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Problema sms cellulare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steallo
Senior Member

117 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 09:27:38  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, non so se potete aiutarmi in qualche modo, ma dato che quando ho avuto problemi mi avete sempre aiutato a risolverli brillantemente ci provo.
Ho una casella e-mail di lycos, da questa casella ho comprato dei msg(sms) da mandare a tutti i cellulari.E' da 2 anni che uso questo servizio e non ho mai avuto problemi a parte che alcune volte i msg non arrivavano al destinatario, così ho preso l'abitudine di mandarli anche al mio numero di cellulare per verificarne il corretto invio.
3 Giorni fa invio un messaggio alla mia ragazza(e lo stesso a me) e da allora continua ad arrivarci lo stesso messaggio, UNO OGNI 10 minuti, immaginate quanti ce ne arrivano al giorno....ora ho provato a contattare l'assistenza di lycos ma non ho ricevuto risposta, ho provato a vedere se ci sono delle impostazioni sul mio telefono per bloccare la ricezione di messaggi da un determinato numero, ma la cosa esite solo per le chiamate, ho provato a sentire il mio operatore telefonico(wind) per vedere se si può fare qualcosa per bloccare questi messaggi ma niente...insomma sono disperato e i messaggi continuano ininterrottamente ad arrivare...giorno e notte......consigliatemi voi perfavore sono allo stremo delle forze...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 10:48:09  Mostra Profilo
Buon giorno, l'unica cosa che posso suggerirti è di eliminare il messaggio dalla casella dei messaggi inviati dal server di lycos, ammesso che ci sia, non conoscendo il servizio brancolo un poco nel buio, in ogni caso sembra che il server di lycos abbia qualche disfunzione di suo nel reiterare gli invii, quindi potrebbe anche essere che la situazione che stai vivendo tu stia assillando anche altri utenti e quindi provvedano a sistemare il server. Mi spiace non poterti essere maggiormente di aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

steallo
Senior Member

117 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:41:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, l'unica cosa che posso suggerirti è di eliminare il messaggio dalla casella dei messaggi inviati dal server di lycos, ammesso che ci sia, non conoscendo il servizio brancolo un poco nel buio, in ogni caso sembra che il server di lycos abbia qualche disfunzione di suo nel reiterare gli invii, quindi potrebbe anche essere che la situazione che stai vivendo tu stia assillando anche altri utenti e quindi provvedano a sistemare il server. Mi spiace non poterti essere maggiormente di aiuto.

Azz...mi hanno preso tuto il credito che avevo sul cellulare!!po........pu.....

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:44:30  Mostra Profilo
Buon giorno, telefona immediatamente in wind e chiedi cosa sta succedendo, avvisa la tua ragazza di tenere spento il cellulare prima che capiti anche a lei, state pagando per ogni sms che ricevete credo, qui il problema è di natura diversa, verifica con la wind e poi fammi sapere, se non altro teniamo aggiornati altri utenti su questo spiacevole episodio.

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 13:53:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da steallo

ho provato a sentire il mio operatore telefonico(wind) per vedere se si può fare qualcosa per bloccare questi messaggi ma niente...

Cosa intendi per "niente"? Non hanno saputo darti risposta? Che cellulare hai? Per i telefoni s60 3rd edition esiste BestBlacklist, un programma che blocca chiamate e messaggi degli utenti inseriti in una "lista nera" appunto; potrebbe rivelarsi utile come "tampone" in quanto bloccherebbe tutti gli sms che state ricevendo, in attesa di risolvere il problema. Trovi descrizione, elenco dei cellulari compatibili e download qui.

Modificato da - druso in data 05/12/2008 14:01:28

steallo
Senior Member

117 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 13:55:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, telefona immediatamente in wind e chiedi cosa sta succedendo, avvisa la tua ragazza di tenere spento il cellulare prima che capiti anche a lei, state pagando per ogni sms che ricevete credo, qui il problema è di natura diversa, verifica con la wind e poi fammi sapere, se non altro teniamo aggiornati altri utenti su questo spiacevole episodio.

Per fortuna falso allarme ora è tutto a posto ed anche i messaggi non arrivano piu...scusate e grazie ancora

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 14:02:42  Mostra Profilo
Come non detto Ed ora per il credito perso?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000