Autore |
Discussione  |
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 21:06:16
|
Ho acquistato l'Ipod touch della apple, ma quando lo collego alla porta USB, non viene riconosciuto dal SO windows2000. Il messaggio di ritorno è che manca il driver USBAAPL.SYS. Ho provato a cercarlo in internet, ma non trovo nessun sito per scaricarlo: Mi potete aiutare? Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 21:37:55
|
Buona sera, sarebbe opportuno specificassi il modello e la versione, qui trovi i modelli ed i relativi sistemi operativi supportati htt*://support.apple[.com]/kb/HT1447?viewlocale=it_IT ho come il presentimento che il tuo non supporti windows 2000. |
 |
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 22:45:51
|
e' l'ultimo modello da 16GB. Quello che ho capito è che manca quel driver che non trovo il download |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 00:18:32
|
Fai una prova:
Scaricati "ituneinstaller", è un "exe" auto estraibile, non eseguirlo, installa il programma "7-zip" e con lui estraine il contenuto in una cartella, una volta estratto cerca nel suo interno il file "AppleMobileDevice.msi" e lo provi ad installare, se non vuole installarsi prova a questo link, forniscono il file in questione, ma prima di darlo in pasto al tuo SO fai una scansione con un antivirus, i burloni di turno possono sempre essere in agguato 
PS1: Il file "USBAAPL.SYS" dovrai copiarlo in C:\Winnt\Sistem32, se non esiste lei prova a metterlo in C:\Winnt\Sistem32, se da problemi in entrambe mettilo in entrambe e pure in C:\WinNT\system32\drivers, tanto occupa poco spazio 
PS2: Il Win2K deve essere aggiornato al Sp 4, altrimenti non va di certo 
Ciao. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 07:38:32
|
Buon giorno, a vedere il tabellino che ti ho dato direi che se è un modello nuovo (ti avevo chiesto il nome del modello) non sia supportato win 2000, in ogni caso, per rimarcarti quello che ti ha scritto yves, se scarichi delle dll dal web controllale su questo servizio on-line htt*://[www].virustotal[.com]/it/ i "burloni" non mancano in questo peridodo. |
 |
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 16:55:34
|
Grazie Yves per l'aiuto. Quando dici di installare "AppleMobileDevice.msi" lo devo copiare nella dir C:\Winnt\Sistem32, o lo devo lanciare e si auto installa? grazie |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 18:02:23
|
No, quello devi cercare di installarlo come un normale programma, se fallisce provi il secondo metodo.
Ciao. |
 |
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 22:45:53
|
Niente da fare Yves. Questo tipo di file vuole installato WXP o Vista. Ho un'idea. Il mio HD ha due partizioni: "C" con istallato W98, "D" ho installato W2K. se su "C" installassi WXP, credi che sia possibile? Non vanno in conflitto W2K e WXP? L'installazione di XP sceglie automaticamente dove installarsi e cioè in C o devo indicargli io il percorso?
Ti ringrazio per gli indispensabili consigli. |
 |
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 22:00:23
|
Ciao Yves, ho postato il problema dell'installazione di WXP sulla partizione "C" nella sezione Ms-Dos/Windows. Se vuoi dargli un'occhiata... ci tengo alla tua valutazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|