Ragazzi dopo aver formattato un notebook acer extensa 5620Z ho notato che nn avevo piu' il cd dei driver ma fortunatamente li ho rintracciati sul sito dell'acer ma purtroppo ce ne sono di vario tipo sempre per il mio stesso modello , vi posto il link del sito cosi' magari mi potete consigliare quali siano quelli corretti per ogni scheda
Magari se ci dici piú esattamente cosa NON funziona possiamo indicarteli , comunque penso sarebbe una cosa ottima scaricarteli tutti e metterli su di un CD, scaricati sia quelli di XP che di Vista, é sempre utile averli a mano e sono aggiornati all'ultima versione
Si infatti li ho gia' scaricati tutti pero' nn riesco a trovare il driver esatto per Periferica modem su bus hight definition audio audio e quelli del controllo ethernet ... mi compare sempre l'avviso appena entro in win di installare i driver da internet o da percorso ...
modem sembra essercene solo uno, il "Foxconn-Conexant", per la Lan ce ne sono due, sulle specifiche del tuo portatile non é scritto il tipo di hardware che ha? se non sai cosa ha come hardware dentro non é facilotto, prova a vedere con System Information for Windows, facci sapere.