| Autore |
Discussione  |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2003 : 10:45:14
|
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho un problema con IE 6 . Nn mi si aggiornano le pagine in automatico quindi quando navigo visualizzo pagine magari di 3 mesi prima. Devo sempre klikkare sul tasto "aggiorna" , e questo mi rompe assai. Thx per le Vs risposte e ciao   . SO: Win Xp pro
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2003 : 11:12:42
|
| Prova a controllare tra le preferenze se c'e` un'opzione su ogni quanto controllare la pagina cache con quella in rete. Non so se in IE c'e`, ti dico questo in quanto c'e` su mozilla e netscape e magari c'e` anche in IE. |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2003 : 17:05:55
|
Thx ori ma nn sono riuscito a trovare questa funzione , mah . Mi puoi dire se netscape o mozilla sono meglio di IE? e se cosi fosse posso disinstallare definitivamente IE (come?) senza intaccare niente del mio lavoro normale su Win?.thx e a presto  
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2003 : 17:46:52
|
Se vuoi provare altri browser installali accanto a IE, se ti soddisfano puoi cancellare lo stesso, senno' te lo tieni. Per il problema delle pagine "vecchie" l'opzione dovrebbe essere tra le configurazioni dei file temporanei internet, e' qualcosa tipo "ricerca versioni nuove della pagina richiesta" con tre o quattro scelte, scegli "automaticamente" o "sempre". Ciao
Gimli |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2003 : 08:31:49
|
quote:
Mi puoi dire se netscape o mozilla sono meglio di IE?
Francamente non lo so, in quanto non ho mai usato IE per navigare in rete. Comunque io mi trovo molto bene con mozilla, un po' meno con netscape (in quanto non ha i tab di navigazione, ossia quella feature che ti permette di aprire piu` pagine web all'interno della stessa finestra), anche se ora sono passato a firebird+thunderbird, parenti molto stretti di mozilla. Come ha detto Gimli, dato che mozilla, netscape, firebird, ... sono free, li puoi tranquillamente scaricare e installare, per poi decidere |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2003 : 12:52:24
|
Anch'io uso Mozilla Firebird (sotto linux però) per navigare, lo trovo molto buono. Ori, succede anche a te qualche freeze (non risponde più nulla, unica soluzione è premere il tasto reset del portatile, nessun indizio nei log) ogni tanto mentre lo usi? Credo sia legato alle pagine in .asp, ma non sono sicuro, sembra succedere a intervalli random, boh... Che sia un bug?
Gimli |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2003 : 14:21:06
|
| Francamente non mi e` mai successo e anch'io lo uso sotto linux. Il fatto che siano pagine .asp non interessa, in quanto la differenza si nota lato server, e non lato client. Su lato client, casomai, ci possono essere problemi con java e javascript. |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2003 : 10:56:05
|
thx dei consigli raga, ma ho appena installato MyIE2 che sfrutta explorer ma con una grafica e funzioni molto carine e penso proprio che terrò questo. Inoltre è traducibile in italiano e occupa solo 2 Mb di spazio. CIAO a tutti 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|