NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 internet explorer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 12/09/2003 : 10:45:14  Mostra Profilo
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho un problema con IE 6 . Nn mi si aggiornano le pagine in automatico quindi quando navigo visualizzo pagine magari di 3 mesi prima. Devo sempre klikkare sul tasto "aggiorna" , e questo mi rompe assai. Thx per le Vs risposte e ciao.
SO: Win Xp pro

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 12/09/2003 : 11:12:42  Mostra Profilo
Prova a controllare tra le preferenze se c'e` un'opzione su ogni quanto controllare la pagina cache con quella in rete. Non so se in IE c'e`, ti dico questo in quanto c'e` su mozilla e netscape e magari c'e` anche in IE.
Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

243 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 17:05:55  Mostra Profilo
Thx ori ma nn sono riuscito a trovare questa funzione , mah .
Mi puoi dire se netscape o mozilla sono meglio di IE? e se cosi fosse posso disinstallare definitivamente IE (come?) senza intaccare niente del mio lavoro normale su Win?.thx e a presto

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 17:46:52  Mostra Profilo
Se vuoi provare altri browser installali accanto a IE, se ti soddisfano puoi cancellare lo stesso, senno' te lo tieni.
Per il problema delle pagine "vecchie" l'opzione dovrebbe essere tra le configurazioni dei file temporanei internet, e' qualcosa tipo "ricerca versioni nuove della pagina richiesta" con tre o quattro scelte, scegli "automaticamente" o "sempre".
Ciao

Gimli

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 15/09/2003 : 08:31:49  Mostra Profilo
quote:

Mi puoi dire se netscape o mozilla sono meglio di IE?

Francamente non lo so, in quanto non ho mai usato IE per navigare in rete. Comunque io mi trovo molto bene con mozilla, un po' meno con netscape (in quanto non ha i tab di navigazione, ossia quella feature che ti permette di aprire piu` pagine web all'interno della stessa finestra), anche se ora sono passato a firebird+thunderbird, parenti molto stretti di mozilla. Come ha detto Gimli, dato che mozilla, netscape, firebird, ... sono free, li puoi tranquillamente scaricare e installare, per poi decidere

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 15/09/2003 : 12:52:24  Mostra Profilo
Anch'io uso Mozilla Firebird (sotto linux però) per navigare, lo trovo molto buono.
Ori, succede anche a te qualche freeze (non risponde più nulla, unica soluzione è premere il tasto reset del portatile, nessun indizio nei log) ogni tanto mentre lo usi? Credo sia legato alle pagine in .asp, ma non sono sicuro, sembra succedere a intervalli random, boh...
Che sia un bug?

Gimli

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 15/09/2003 : 14:21:06  Mostra Profilo
Francamente non mi e` mai successo e anch'io lo uso sotto linux. Il fatto che siano pagine .asp non interessa, in quanto la differenza si nota lato server, e non lato client. Su lato client, casomai, ci possono essere problemi con java e javascript.

Stenzani
Senior Member

243 Messaggi

Inserito il - 25/09/2003 : 10:56:05  Mostra Profilo
thx dei consigli raga, ma ho appena installato MyIE2 che sfrutta explorer ma con una grafica e funzioni molto carine e penso proprio che terrò questo. Inoltre è traducibile in italiano e occupa solo 2 Mb di spazio. CIAO a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000