NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Prese USB 2.0 frontali fanno i capricci!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MacroPath
Senior Member

Città: Ragusa

169 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 23:05:43  Mostra Profilo
Salve gente....

da un bel pò di tempo noto che le prese USB 2.0 frontali del mio pc fisso funzionano male. a volte riescono a rilevare ciò ke inserisco....e a volte nn ne vogliono proprio sapere; a differenza delle impeccabili prese USB posteriori.

capita più ke altro con le PEN DRIVE......; inserendone una nella prima presa parte il suono di rilevamento di windows ma in effetti nn rileva nulla di kè..........; inserendo una periferica nella seconda presa il sistema non riesce a riconoscerla.

non credo il problema riguardi la pen drive, visto ke funziona benissimo su altri PC.....tra l'altro una delle due prese nn riesce a rilevarmi il mio lettore mp3!

devo installare qualke driver in particolare?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 00:14:44  Mostra Profilo
Non so se ai giá provato, ma controlla che i contatti siano in buone condizioni, magari inserisci una chiavetta usb in quelle incriminate e prova ad esercitare una leggera torsione verso l'alto (o laterale, se hanno connettori verticali), mantienila qualche secondo e vedi se cosi la rileva, controlla pure le connessioni sulla mainboard, ci deve essere un cavetto che va dalle prese agli appositi spinotti su di lei.

Strano che sia un problema software, ho giá visto XP perdere totalmente le USB (le marcava tutte come morte..), dopo averlo reinstallato sono risorte come per magia, ma non mi sembra il tuo caso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000