salve a tutti, ho un piccolo problema, devo installare adobe dreamweaver cs3 ma inserisco il cd fa la finta di installarsi e alla fine mi da 2 errori. vi posto l'immagine ralativa agli errori: htt*://[www].savefile[.com]/files/1964412
io ho pensato che fosse un'errore di compatibilità del sistema ma non ho riscontrato nulla su ciò. Ho XP service pack 3.
In questo forum si parla di problemi con il flashplayer (conflitti. credo), qui invece un utilizzatore che le ha provate tutte, non conosco il programma e quindi non saprei dirti quale procedura é la migliore, prova e facci sapere se si risolve.
Altrimenti ti consiglio anche io i link postati da Yves o al limite dai una pulita ai file temporanei e riprova ad installare.
Domanda: Sicuro che il tuo pc abbia i requisiti per l'installazione di Dreamweaver cs3?
Per trovare i file temporanei: Vai in Risorse del computer e nella barra degli indirizzi (se non è attiva clicca su Visualizza-->Barra degli strumenti-->Barra degli indirizzi) scrivi
%temp%
Accederai automaticamente nella directory dei file temporanei, fai una bella pulitina (alcuni potrebbero non esser cancellati perchè forse sono utilizzati da qualche applicazione) Quindi prova poi a reinstallare il programma.