Autore |
Discussione  |
|
mancino966
Senior Member

131 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 14:47:49
|
salve, oggi il mio problema consiste in questo: ho installato un software per la masterizzazione, il più conosciuto, forse. ora però ho deciso di rimuoverlo per alcuni problemi. purtroppo non riesco a fare questa operazione sia utilizzando il comando di disinstallazione dal programma stesso sia utilizzando il comando rimuovi da impostazioni accesso ai programmi: il messaggio che leggo è questo: errore irreversibile di installazione. cosa fare? grazie e ciao.
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 15:15:44
|
Il software in questione è Nero? Se si hai provato i tool per la rimozione? |
 |
|
mancino966
Senior Member

131 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 15:54:45
|
si, ma non procedeva alla disintallazione. poi in momento di nervosismo, ho eliminato tutte le cartelle e sottocartelle quindi non mi ritrovo piu nulla, lo vedo solo in impostazioni accesso ai programmi. |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:15:54
|
In questi casi è consigliabile procedere alla reinstallazione del programma e successiva rimozione |
 |
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 12:17:51
|
Concordo con Michal,pero' e' anche vero che l'utility di disinstallazione programmi di windows e' di mediocre livello e si va,di tanto in tanto, a problemi che hai riscontrato tu,anche se tardi prova ad utilizzare questo ottimo software di disinstallazione htt*://[www].revounistaller[.com] , come si dice : tentar nn nuoce |
 |
|
|
Discussione  |
|