Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 03:31:40
|
Buongiorno caro forum,da quando ho formattato l'ultima volta mi si presenta uno strano problema : ovvero quando gioco per tipo 1 ora i giochi (di tutti i tipi,da quelli pesantissimi a quelli meno pesanti) cominciano a scattarmi,tanto che avevo pensato subito ad un surriscaldamento della gpu o processore ma ho controllato le temperature molte volte, nel mentre del problema ,e sono normalissime,fatto sta che basta che riavvio senza spegnere il pc che il problema sparisce,i giochi tornaro fluidi come l olio,per poi pero' ,dopo 1 ora ,ritornare a scattare ... ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere ? mi sentirei di escludere la parte hardware perche' per il resto il pc e' sempre una scheggia (sia nell'avviazione di applicazioni e sia nell'apertura di cartella anche da 10gb) mentre il problema si pone solo rispetto ai game (di cui sono un ultra appassionato) ! Ho pensato nn e'che potrebbe essere la ram che si accumula e nn viene scaricata e quindi si frammenta ? spero possiate darmi delucidazioni,come fate sempre alla grande
|
|