NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Strano problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 03:31:40  Mostra Profilo
Buongiorno caro forum,da quando ho formattato l'ultima volta mi si presenta uno strano problema : ovvero quando gioco per tipo 1 ora i giochi (di tutti i tipi,da quelli pesantissimi a quelli meno pesanti) cominciano a scattarmi,tanto che avevo pensato subito ad un surriscaldamento della gpu o processore ma ho controllato le temperature molte volte, nel mentre del problema ,e sono normalissime,fatto sta che basta che riavvio senza spegnere il pc che il problema sparisce,i giochi tornaro fluidi come l olio,per poi pero' ,dopo 1 ora ,ritornare a scattare ... ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere ? mi sentirei di escludere la parte hardware perche' per il resto il pc e' sempre una scheggia (sia nell'avviazione di applicazioni e sia nell'apertura di cartella anche da 10gb) mentre il problema si pone solo rispetto ai game (di cui sono un ultra appassionato) ! Ho pensato nn e'che potrebbe essere la ram che si accumula e nn viene scaricata e quindi si frammenta ? spero possiate darmi delucidazioni,come fate sempre alla grande

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 18:35:15  Mostra Profilo
ciao,
potrebbe essere qualcosa che inizia a lavorare dopo un tot di tempo, tipo scansione AV o altro programma, disabilita tutti i programmi e rifai la prova...hai già escluso tutti i possibili problemi (surriscaldamento ecc) escludi anche questo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000