Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Dunque ho (cut...by death) un film in dvd, quindi mi ritrovo le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS , insieme però ci sono anche 2 file jpg (le cover del dvd) e un file png che si chama lingue e dov'è scritto tutto il contenuto. La mia domanda è devo copiare tutto il contenuto o solamente le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS? E che software mi consigliate di usare? Grazie
questa volta ho modificato io il tuo messaggio, sarebbe opportuno leggere il regolamento prima di postare
Per fare un acopia di backup del DVD puoi usare "DVD Shrink" o "DVD Decypter", altrimenti può convertire il DVD in formato avi con, ad esempio, "AutoMKV" o "DVD2AVI". Scaricati uno di questi programmi e cerca qualche guida in rete (se serve). Ciao!
Puoi utilizzare anche un modo meno comune ma sicuramente funzionante : copia tutte le cartelle e le immagini del dvd sul tuo hd come se stessi copiando un disco dati e poi le trasferisci su un supporto dvd vergine ed il gioco e' fatto