NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 aiuto per scheda grafica nvidia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisei
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:04:39  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, sono nuovissimo del forum, ho appena comprato un notbook compaq presario e la scheda grafica č una nvidia geforce 9200m ge con 256 MB dedicati, il sistema operativo č vista basic, vorrei sapere cosa devo fare per abilitare gli effetti 3d e se ci sono altre funzioni, grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:13:12  Mostra Profilo
Buona sera e benvenuto su Notrace, mi sono perso la domanda, vuoi attivare gli effetti 3d di vista o settare il 3d della scheda video?
Torna all'inizio della Pagina

cisei
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:15:18  Mostra Profilo
Ciao death, ho letto che non posso attivare vista aero perchč ho il basic, settare il 3d della scheda cosa comporterebbe? Grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:25:47  Mostra Profilo
Ecco č quello che volevo dirti subito, purtroppo č stata la piu' grossa "truffa" Microsoft al danno degli utenti che hanno acquistato pc con vista home basic, aero č disponibile solo dalla versione home premium, detto questo, tutte le scgede nvidia, hanno un pannello di regolazione che trovi nel pannello di controllo di vista, qui puoi settare alcuni particolari che ti servono nei giochi, accelerazione 3d, ombre, profonditā, accuratezza dei particolari ecc ecc, tutto questo ovvio non ha nulla a che vedere con "aero" ovviamente.

Dopo il mio bel spiegone ci sarebbe una possibilitā ma ho visto che non ha dato grossi risultati, sembra, dico e sottolineo sembra, che modificando 2 chiavi del registro sia possibile attivare "aero" anche sulla versione home basic, sono molto dubbioso e i vari commenti che ho letto dopo che ti ho risposto me ne hanno dato conferma, molti di quelli che hanno provato si sono arenati su un bel "non funziona lo stesso". Ti sconsiglio in ogni caso di tentare quella via se non sei pratico di modifiche al registro di windows.

cisei
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:42:25  Mostra Profilo
Ok grazie a presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum