salve ogni tanto mi viene la schermata blu con errore stop 0x00000007e ... ho fatto una ricerca e visto che potrebbe essere incompatibilitā di driver... nel mio pc i file senza firma sono i seguenti btaudio.sys 07/06/2006 5.1.0.1700 Non firmato N/D btkrnl.sys 07/06/2006 5.1.0.1700 Non firmato N/D btwusb.sys 07/06/2006 5.1.0.1700 Non firmato N/D ctfmon.exe 16/12/2008 None Non firmato N/D
diciamo che mi sono districato un po nelle varie spiegazioni di questo link ufficiale htt*://support.microsoft[.com]/kb/330182/it
che ne pensate?
Modificato da - volley_3 in Data 28/12/2008 13:48:19
Potrebbe esser un problema con i driver della scheda audio.
Comunque č buona norma ed educazione dare una risposta e chiudere i thread che si aprono senza lasciarli inconclusi.[.com]e questo: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=12798
Si č verificato un problema e windows č stato arrestato per impedire danni al computer. Se č la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue: Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare la scheda video contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del Bios. Disattivare nel Bios le opzioni relative alla memoria quali chache o shadowing. Per utilizzare la modalitā provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalitā provvisoria.
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il grupoo tecnico per ulteri......
oggi per la prima volta me la fatto subito all'accensione del pc... ma di solito me lo fa quando ho itunes aperto come posso fare?
Modificato da - volley_3 in data 29/12/2008 12:29:21
Allora disattiva la scheda audio integrata dal bios se ti č possibile,poi accedi a Windows e rimuovi i driver della scheda audio integrata e della sound blaster,poi reinstalla solo quelli della SoundBlaster,riavvia(lasciando sempre disattivata la scheda audio integrata) e dicci se hai ancora problemi.Probabilmente sono le schede audio e i relativi driver che vanno in conflitto.
Qui c'č la descrizione di ctfmon.exe :htt*://support.microsoft[.com]/kb/282599/it In che 'posizione' si trova nel tuo pc? cercalo utilizzando la funzione cerca di windows e poi click col tasto destro e controlla la flag "versione".