come d'abitudine considerando sempe la vostra buona disponibilità vi posto la scansione con hijackthis. internet mi si inchioda ripetutamente, chissa forse dovrei decidermi a formattare l'intero disco. sempre grazie. URL="htt*://freefilehosting.net/download/435lf"]hijackthis_1229715408363_7017.log[/URL]
Buona sera, l'unica cosa di fastidioso che posso vedere è questa:
O8 - Extra context menu item: &Winamp Search - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Winamp Toolbar\ieToolbar\resources\en-US\local\search.html
fai questa scansione e vediamo se esce altro:
scaricaMalwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Buon giorno, fai una verifica con il tuo gestore adsl sulla linea e controlla che i vari cavi siano ben connessi, come ho già detto in altra discussione, se è molto che lo utilizzi sostituisci il filtro adsl, se fatte queste verifiche la situazione non migliora vediamo di eseguire una scansione più profonda del sistema.