Autore |
Discussione  |
|
miciotta62
Junior Member

Nota:
52 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 16:37:33
|
hei,salve sono nuova.
non capisco oggi ho istalalto il pulitore
dustbuster per xp e mi segnala di fare scanzione che forse c'e un virus!
ma se l'ho fatta latro ieri sia con antivirus e con vari programmi ma nulla.
che sia una falsa indicazione di questo programma? grazie un bacio :->
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 16:38:49
|
Buona sera e benvenuta su Notrace, segui questa procedura iniziale:
scarica Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
poi
scarica Malwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] |
 |
|
miciotta62
Junior Member

Nota:
52 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 17:27:56
|
si ma fatto con TUTTI questi e sempre dice tutto ok!
che sia sto kavolo di DUSTBUSTER? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 17:35:13
|
Buona sera, miciotta62, è buona regola di questa sezione del forum, di non chiedere aiuto su più forum diversi su internet, questo non per avere l'esclusiva, ma 4 mani che lavorano sullo stesso pc infetto possono fare danni, quindi mi vedo costretto a chiudere la discussione, mi auguro tu possa risolvere sull'altro forum dove hai chiesto aiuto. |
 |
|
|
Discussione  |
|