Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati => posta il rapporto.
Copi e incolli nella finestra: "Input script here" il testo in rosso così come lo vedi scritto:
files to delete: C:\Users\Antonio\Downloads\backups\backup-20080531-003906-554.dll C:\Users\Antonio\Downloads\eMule\Incoming\Nero 7- 7.7.5.1 Ultra Edition (Per Windows VISTA).rar C:\Users\Antonio\Downloads\SmitfraudFix\Reboot.exe C:\Users\Antonio\Downloads\SmitfraudFix pia sett 09.exe C:\Users\rossana\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\278IGGQA\strano73[1].htm C:\Windows\System32\SmitfraudFix\Reboot.exe
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
htt*://wikisend[.com]/download/488014/hijackthis041008 htt*://wikisend[.com]/download/512144/avenger ott08.txt dovrebbero essere loro..[.com]unquela scansione kasper l'ho fatta con mozzilla e sono riuscita a salvarlo...perchè? si può spiegare? ciao
Sembra che vada meglio...ma adesso come posso difendermi?? Avevo norton 360 in prova ed è scaduto...adesso cosa mi consigli?? devo acquistare o un antivirus free basta?? ciaoooo ciaoooo....e grazie mille...