Ho il computer lento non mi parte più l'antivir mi compaiono continuamente richieste da siti strani internet dopo forse aver sbagliato a postare il log questo è il mio attuale log:
Marinaf: il log è incompleto perchè hai inviato l'elenco scansione con tasto " Do a system scan only" anzicchè inviare il log completo che viene fuori da "do a system scan and save a log file. Rifai la scansione e posta il log giusto. Ciao.
il log e' tagliato e in questo modo non posso leggerlo tutto
Citazione: Marinaf: il log è incompleto perchè hai inviato l'elenco scansione con tasto " Do a system scan only" anzicchè inviare il log completo che viene fuori da "do a system scan and save a log file. Rifai la scansione e posta il log giusto. Ciao.
Scusate non riesco come si fa a postare in tx ? Sono andata in istallazioni a applicazioni del mio computer il programma c'è antivir ma come faccio a farlo partire non va me ne consigliate un altro?
1)Riavvia il sistema; 2)Premi ripetutamente il tasto F8; 3)All’apparizione del menu Opzioni avanzate di Windows mediante i tasti direzionali a freccia della tastiera, portati su Modalità provvisoria; 4)Premi Invio.