Nooooo...io sto CERCANDO di salvarla ma non la salva ho già provato con il cerca di windows ma non la trovo...però se clicco "save report as..." si apre la pagina dei documenti dove salvarlo e li c'è scritto il titolo del file...ma poi quando apro i documenti non c'è più...ma che è?? Sono abbastanza pratica ed è la prima volta che mi capita o ti scrivo manualmente il report tanto sono solo 5 file...
ciao shang...questa versione di kaspersky sul mio pc non va, la volta precedente ho usato la versione 5.0.98.0 e riuscii ad inviare il log, ma sta volta non va. c'è qualche altro programmino che potrei usare? scommetto che nessuno è stato così noioso... comunque grazie!!!! vedi un pò magari è lui htt*://wikisend[.com]/download/529728/logkaspersky31008.html
adesso sto provando(non so la sparo) a fare la scansione con il motore di ricerca mozilla...centra qualcosa? vedo anche che quando salva c'è l'icona Java...sul mio pc c'è. non so quello che dico....
non si riesce a fare copia incolla...se clicchi col destro si apre la descrizione del virus...per la foto ci avevo pensato, ma intanto il report è sparito...noo