|
Luca1986
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 18:07:00
|
Ragazzi ho un problema, anzi un paio: quando installo gli aggiornamneti automatici di windows xp sp2 l'icona visualizzata è una specie di croce nera e la dimensione del file installato è di 0,07 MB! anche il sp 2 ha quella dimensione e non capisco il perchè! in più installo alcuni aggiornamenti e una volta riavviato il sistema essi non sono presenti, come se non li avessi mai installati... Voi sapete il perchè???? AIUTO!!!!!!!!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 07:26:38
|
Luca, scusa se ti ho risposto in ritardo, in tutta sincerità, e particolarmente in caso di aggiornamenti XP, se non è tutto perfetto come deve essere e sotto il mio controllo durante la procedura non installo un bel niente.....Per questo che gli aggiornamenti in automatico a casa mia non esistono! Se vogliono installare un qualcosa sul mio PC devono avere il mio (non tacito) accordo! La grandezza del files che indichi potrebbe anche essere un links, il ragionamento potrebbe essere banale, ma non conosco il tuo grado di esperienza.. e so che il SP2 completo è sui 200Mb e l'update scarica dai 50 ai 60 Mb, quindi spiega un pò meglio che succede e se ti da un messaggio di errore o no.. Ciao |
 |
|