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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 18:06:02
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Ciao a tutti, rieccomi qua , da un paio di giorni appena lascio il pc inattivo , anche solo per 10 min, mi sparisce tutto : icone e barra delle applicazioni, rimane solo lo sfondo del desktop e devo per forza farlo ripartire col tasto RESET , sapete dirmi cosa succede???
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 18:13:26
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hai provato ad aprire task manager?
APPLICAZIONI\FILE\NUOVA OPERAZIONE\EXPLORER\OK dovrebbero riapparire le icone |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 18:25:15
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| Si , ShANG, HO PROVATO MA NON MI APRE NEANCHE TASK MANAGER.... |
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Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:16:25
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| 'spetta un minuto, mica ai attivato lo sceen saver? se si disattiva quel "coso", è una fonte di rogne a non finire.. |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:20:46
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Ehmmm si, lo screensaver e' attivo, ma non da 2 giorni da molto tempo  cmq ho guardato nel registro degli eventi e ho trovato questo errore proprio all'ora in cui si e' bloccato il monitor, sembrerebbe che sia stato causato dal software dell'UPS , ma anche quello e' installato da molto tempo...boh...vi incollo i dettagli:
Details Product: Windows Operating System ID: 1000 Source: Application Error Version: 5.2 Symbolic Name: ER_USERCRASH_LOG Message: Faulting application %1, version %2, faulting module %3, version %4, fault address 0x%5. Explanation The indicated program stopped unexpectedly. The message contains details on which program and module stopped. A matching event with Event ID 1001 might also appear in the event log. This matching event displays information about the specific error that occurred. User Action If an error report was generated for this error, you might be able to obtain more information about the error by sending the report to Microsoft for analysis.
What to expect
Microsoft actively analyzes all error reports and prioritizes them based on the number of customers affected by the error signature contained in the report. When a report is submitted, Microsoft will try to determine the cause of the error, categorize it according to the type of issue encountered, and send you relevant information when such information is available. However, because error reports do not always contain enough information to positively identify the source of the issue, Microsoft may need to collect a number of similar reports from other customers before a pattern is discovered. Although Microsoft might not be able to provide a solution for your particular error at this time, all information submitted is used to further improve the quality and reliability of our products.
-------------------------------------------------------------------------------- Currently there are no Microsoft Knowledge Base articles available for this specific error or event message. For information about other support options you can use to find answers online, see htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx.
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Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:29:57
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Disattiva quel coso, come impostazioni metti giusto "schermo nero" e "stan-by" dopo 10 minuti, ho sempre odiato quell'applicativo, a parte i CD buttati alla spazzatura durante la masterizzazione a volte non si risvegliava, software per UPS non ne ho mai usati, quando sento il "beep" so già che mi devo fare un pausa caffè  |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:40:28
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| ahahahha OK OK , disinstallo e ti faccio sapere come va |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:43:41
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CAVOLOOO0 appena sono andata sulle impostazioni del monitor Avast ha cominciato a lanciare allarmi!! lo screen saver "arcobaleni" e' infetto da win 32!!! bastera' disinstallarlo o sono nei guai?
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Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:46:22
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ecchilo, ma perchè Windows non protegge i suoi file 
Posta un log di HiJackThis, vediamo quanto casino è riuscito a fare.. |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 21:21:46
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Eccolo
"htt*://freefilehosting.net/download/3m33l"]hijackthis_1220123957361.log[/URL] |
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Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 22:11:50
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| Sirena, sembra non troppo incrostato, disinstalla a fondo lo screensaver che hai messo e poi pulisci con CCleaner, svuota svuota pure tutti i file temporanei, una volta terminato riavii e rifai un log con hijackthis, vediamo cosa resta |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 22:15:43
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Questo log che ho postato l'ho eseguito dopo aver disinstallato lo screensaver e fatto girare CCleaner , quindi credo che vada bene cosi' giusto?  |
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Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 23:41:49
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Sembra proprio di si, gli unici processi un pò strambi (*) sono riconducibili al software per la gestione dell'UPS ed a un gioco di scacchi, il resto è nella norma, se vedi scherzi riposta qui.
Probabilmente Avast ti ha salvato, quando voleva partire lo sceensaver lo inchiodava e, di conseguenza, si inchiodava pure il PC, meglio cosi.
Ciao. |
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Sirena
Advanced Member
    

484 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 16:19:51
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Si, bravissimo, credo proprio che fosse per quello che si bloccava tutto, infatti lo screensaver non partiva piu' ora sembra a posto. Sei un MITO!!! |
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