Ciao a tutti , intanto a riguardo quei file strani in HD gli ho cancellati e nn è successo niente quindi penso che nn fossero importanti, ma nn era per questo la discussione: Ho un album musicale in mp3 che vorrei masterizzare in CD audio , però è piu grande del CD (l'Album) e allora vorrei chiedere se esistono software per tagliare in 2 l'mp3 per fare al limite due CD audio. Grazie per la colaborazione e siete grandi lol
1^ di tutto ricorda di impostare la modalità crea nuovo CD "audio" e NON "dati" così risparmi spazio e forse ti entra tutto su un solo CD da 80'. Poi ricorda ke esistono anke i CD da 100' ma ricorda di controllare se il tuo masterizzatore è abilitato alla scrittura su questi supporti. Se poi vuoi proprio dividere gli mp3... MP3 Splitter & Joiner 2.43 Build 1 dovrebbe andar bene. Ciao!
Ciao, gibi ha perfettamente ragione, esistono anche i cd ad alta capacità, per quanto riguarda i programmi per modificare l'audio, non so se quelli che ha elencato gibi sono freeware ma se fai una ricerca su [www].google.it potrai trovarne quanti ne vuoi. CIAO
Raga scusate per la risposta in ritardo ma ho avuto problemi nell'entrare nel forum. Il brano in questione era un doppio album di circa 250mb. per cui anke in un disco da 100 nn era possibile farcelo stare. Ho trovato cmq un prog. freeware ke si kiama MP3directcut molto bellino e facilissimo da usare. Thx per la Vs. gentilezza e a presto