| Autore |
Discussione  |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2003 : 12:27:57
|
Ciao a tutti, nell'hard-disk mi sono comparsi file che nn hanno nenache un estensione e nn so cosa sono (ESSENDO ANCHE UN NIUBBO IN MATERIA). Comunque i file variano dai 80kb ai 250 kb come grandezza e si chiamano: t1|s , t1rs , t2a4 , t2nk , t19s , t24o etc...etc.... quello che vprrei sapere è cosa sono e se posso eliminarli THX in anticipo e ARICIAOO   . SO : Win Xp professional
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2003 : 10:46:39
|
| In che cartella sono comparsi? Inoltre, hai provato a vedere le proprieta` dei file, magari ti dice l'estensione (sempre che non manchi). Inoltre, con che tipo di icona sono visualizzati? |
 |
|
|
Teju
Starting Member
Città: Cassina de' Pecchi
10 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2003 : 12:24:54
|
...i nomi non promettono nulla di buono... non è che son delle DLL o degli EXE? Guardane le proprietà per vedere!
E poi ha ragione "Ori": in che cartella appaiono?
Io, se fossi in te, andrei sul sito di Microsoft e cercherei sti file: se non li trovi, rinominali aggiungendo un "_old" ai nomi e prova a vedere che ti succede: se non succede nulla via, cancellali!! :P
Teju.it |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2003 : 21:59:54
|
Ciao teju;cosa dovrebbe succedere aggiungendo "_old" ???? ciao

Syrio |
 |
|
|
Teju
Starting Member
Città: Cassina de' Pecchi
10 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2003 : 00:08:32
|
Beh, se son file creati da un qualche virus o trojan o simili, al riavvio vengono cercati, ma dato che in quel momento non hanno + il loro vero nome, ma il loro nome vecchio + "_old", vengono ricreati nuovamente... Altrimenti se son file di sistema ti da errori su alcune applicazioni. Altrimenti se son file inutili non succede un emerito nulla! 
Teju.it |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2003 : 08:35:01
|