NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Apple Spy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 19:34:06  Mostra Profilo
Ciao avete sentito dell'iphone? Di quel programma che costringe l'iphone a connettersi con la apple facendoti una specie di ghost dei software(e speriamo solo quelli) presenti sul palmare? Se i software non piacciono alla apple loro sono in grado di toglierli. htt*://[www].tgcom.mediaset.it/tgtech/

Steve Jobs mi pare si definiva più liberale di Bill Gates o sbaglio?

Modificato da - Shant in Data 13/08/2008 19:36:34

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 20:20:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant
Steve Jobs mi pare si definiva più liberale di Bill Gates o sbaglio?

I simpatizzanti (.. o fanatici..) Mac lo sostengono, questo è certo, la realtà è ben diversa, la Apple ha una politica tutta sua ed a mio avviso peggiore di quella Microsoft, vedi ad esempio il loro SO, se tu compri il loro Sistema Operativo e lo installi su un PC che non abbia la "figata" di stampino tipo mela morsicata commetti un reato:
htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=322746
Per l'iPod & iPhone & tutti gli altri prodotti hardware costruiti sotto le specifiche Apple nessuno sa troppo bene cosa facciano (ma si sa cosa non fanno, ne ho sentite di incredibili sull'iPone :P).

A risposta della tua domanda, più direttamente, ti invito a leggere un pò qui:
htt*://attivissimo*****com/2008/07/iphone-e-ipod-craccati-attenti-al.html

Se ne sei in possesso non aggiornare il firmware, non si sa mai
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:19:18  Mostra Profilo
Ciao infatti trovandomi in un negozio di telefonia, ho sentito di un ragazzo che voleva vendere il suo iphone americano sbloccato per un altro cellulare, il negoziante gli ha detto che non lo può vendere e che in america la apple non da più garanzia su quei iphone craccati, se ti si rompe ti freghi.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:34:49  Mostra Profilo
L'Iphone, con il suo innovativo schermo, è senza ombra di dubbio un bel "giocattolo", ne ho avuto in mano per una decina di minuti un modello americano e non ho spulciato le sue funzioni, mi son limitato a giocherellare con le foto sul suo schermo, la sezione telefonia manco l'ho calcolata, non amando molto la Apple ho i miei preconcetti..

In quanto al "fighetto" di turno con un iphpne americano "alterato" per poter funzionare sul mercato europeo ben gli stà, tu saresti così furbo da proporre uno scambio con un commerciante PC di un portatile dotato di un SO craccato? penso di no, il commerciante ha tutte le ragioni del mondo per mandarlo a "cercare funghi"

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:50:44  Mostra Profilo
Ciao io non mi riferivo tanto al furbetto, quanto alle persone che per prime hanno avuto la possibilità di comprare un iphone tipo gli americani, e che hanno perso la garanzia dopo aver craccato il loro cellulare. Con i firmware pirata si sbloccano potenzialità sopite dell'iphone che noi tutti nemmeno immaginiamo, ecco io trovo non legale far cadere la garanzia per averlo sbloccato quando loro invadono la privacy.

P.s. qualche mese fa leggevo dell'iphone e ti posso dire che è pieno di sensori, di tecnologia all'avanguardia, poi a me non piace ma questo è un altro discorso, ma sotto l'aspetto tecnico è un gran bel gioiello.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 01:23:30  Mostra Profilo
Sul fatto della garanzia, purtroppo, Apple a tutte le ragioni, ha venduto un tostapane e se tu lo trasformi in forno a pizza non puoi pretendere aver ragione, il tostapane ha le sue funzioni ben specifiche, l'iphone pure, se tu lo modifichi per fare cose che il produttore non vuole che faccia e questi si rompe mi pare non abbiano assolutamente tutti i torti..

La tanto acclamata privacy è tutta un altra cosa, basta non comprarlo, se lo hanno comprato senza sapere a cosa andavano incontro dovevano restituirlo prima di modificarlo (entro i 7 giorni ).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000