NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Palmare HP Ipaq RX 5720
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 23:40:21  Mostra Profilo
Non so cosa sia successo, ma quando seleziono l'icona quick launch mi esce il messaggio d'errore che dice che non può effettuare questa operazione perchè manca il file "HPLAUNCER.EXE"
Ho effettuato un reset, ma senza successo[.com]e faccio a lanciare questo pgm?
Se devo recuperare questo file, dove lo trovo e dove lo copio?

Grazie per l'aiuto.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 02:58:31  Mostra Profilo
Mai usato Windows Mobile, comunque se lo ai sincronizzato con il PC dovrebbe aver creato un backup completo, ai provato a rifare la sincronizzazione per vedere se si risolve?

Su PalmOS quando si inchioda qualcosa nel SO devo eseguire un "hard reset", in pratica vengono cancellati tutti i dati in memoria volatile ed in seguito viene ricaricato il SO nudo e crudo con gli applicativi di origine, poi faccio una sincronizzazione e recupero pure i dati personali e le applicazioni da me installate, non credo che su Windows Mobile sia molto diverso, ai provato?
Torna all'inizio della Pagina

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:09:04  Mostra Profilo
Si,Yves. Ho provato a fare un reset, ma non è cambiato niente. Credo che il file corrotto (HPLauncer.exe o il ceritficato relativo)lo si possa caricare nella DIR corretta. Però io questo file non so dove trovarlo. Ho provato sul sito della HP, ma senza successo.
Sai darmi delle indicazioni?

Ciao

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:23:18  Mostra Profilo
No, perchè sono macchine/software troppo specifiche e personalizzate dalle aziende che le fabbricano, da cosa sono riuscito a capire in questo forum è un pulsante che avvia un applicativo HP, vedi se la soluzione che propone riesci ad applicarla sul tuo.

In oltre il "Reset" non ha niente a che vedere con "l'Hard Reset", il secondo formatta la memoria interna e ricarica il SO / Programmi come appena venduto, non so sul tuo in particolare se è possibile eseguirlo (ma penso di si), sul manuale deve essere descritta la procedura, solitamente è un insieme di tasti da premere in sequenza o simultaneamente, ma controlla il manuale.

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:35:53  Mostra Profilo
Si Yves. Hard reset lo si può fare, ma perderei tutte le impostazioni. Ho letto i tuoi suggerimenti, ma non ho molta dimestichezza. Se possibile cerco di caricare il file ( se lo trovo in rete da qualche parte) nella dir corretta. Credo sia più semplice.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:38:58  Mostra Profilo
Controlla la discussione che ti ho postato, il file è presente nel PC, scaricare quel file da internet potrebbe recare più danni che benefici, se non sbaglio i virus ci sguazzano pure su Windows Mobile

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 22:35:37  Mostra Profilo
Ho risolto utilizzando la procedura contenuta nel forum che mi hai inviato. Esattamente ho copiato il file "HPlauncer" contenuto nella cartella di Windows nella dir di HPLauncer e tutto funziona.

Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000