NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Portatile che non carica XP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 19:06:42  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, dopo aver trovato il cd della home edition, metti il cd in avvio, quando di apre la tendina di xp scegli l'opzione "reinstalla" o "aggiorna" ti verrà ripristinata l'installazione di xp home e non dovresti perdere i dati.
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:10:18  Mostra Profilo
Buonasera, scusa la domanda, ma perchè mettendo un cd di home edition l'installazione dovrebbe partire al contrario di uno con la versione professional?
Per la home edition posso mettere il seriale che ha il pc sotto, nel suo certificato d'autenticità di home edition?

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:37:29  Mostra Profilo
Buonasera allora il cd l'ho ritrovato adesso se saresti così gentile da indicarmi i passi che devo fare per installare, così da non fare macelli.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:19:18  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, allora, voglio solo capire una cosa prima che succedano macelli e poi mi posti che non ero stato chiaro, 2 soluzioni, se ti servono i dati facciamo la reinstallazione del sistema operativo e non dovresti perdere nulla, se vuoi reinstallarlo pulito nuovo dobbiamo cercare prima tutti i vari driver delle periferiche, quindi decidi tu e poi fammi sapere.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 18:54:27  Mostra Profilo
Buonasera a tutti/e come ho detto i file che mi servono gli ho salvati e quindi se si perdono non è un problema, ovvio che se rimangono è meglio così risparmio il tempo per rimetterceli e di rifare la partizione. Una cosa volevo chiederti la partizione del disco si può fare anche dopo aver installato xp?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:06:32  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, si la partizione del disco puoi farla anche dopo ci sono programmi appositi, è ovvio che non è una procedura pulita al 100%.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 16:34:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti senti ho messo un recovery cd (microsoft windows xp home edition sp2) ha continuato da dove mi si bloccava, ha installato le periferiche (mi ha dato 2/3 avvisi mi diceva che delle cose non avevano superato i test di windows logo allora ho cliccato su no) poi ho dovuto mettere il seriale messo il codice mi dice il numero di serie del prodotto non è valido. Cosa devo fare?

Sono andato a vedere quali erano questi avvisi:
1)driver di compatibilità audio microsoft winmm wdm
2)impossibile caricare il programma di installazione per wireless comunication devices
3)eliminatore di eco acustico del kernel microsoft
4)mixer wave audio del kernel microsoft
5)frazionatore audio del kernel microsoft

Modificato da - Shant in data 09/08/2008 17:31:27

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 21:11:17  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, per gli errori non preoccuparti e accetta i file in fase di installazione se la ripeti, vuol solo dire che non sono certificati, per il seriale il problema è diverso e non so cosa consigliarti, se hai solo quello (ne l senso se sei sicuro che sia quello corretto) per non fare pasticci forse dovresti sentire l'assistenza telefonica Microsoft e spiegargli il problema.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:25:11  Mostra Profilo
Ciao, allora quando mi da quegli avvisi devo cliccare su si, perchè come detto io ho cliccato su no avevo paura di incasinarlo di più. Adesso riprovo se continua a darmi quel problema con il seriale dalla mia amica faccio contattare l'assistenza microsoft, tanto se non sbaglio ha un numero verde?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:27:49  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, si Microsoft ha un apposito numero verde ed una sezione che si occupa proprio dei problemi delle attivazioni.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:54:51  Mostra Profilo
Death tu hai ragione ma non si potrebbe usare il seriale di home edition sp2 che è sul certificato di autenticità sotto al portatile? Quanti problemi con windows ed il bello è che lei ha pagato windows come originale ma non gliene hanno dato il cd o almeno un backup o altro.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 17:57:44  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, se stai reinstallando la home, certo che devi usare il seriale che trovi sull'adesivo posto sul retro del pc, basta solo che sia utilizzato per un pc solo.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 19:41:19  Mostra Profilo
Buonasera a tutti/e, ho messo il cd di recovery e ho acceso ho scelto di partire dal lettore, ha installato in quella schermata blu con la barra gialla, poi si è riavviato e nella fase dell'installazione vera e propria in windows è uscita una finestra che mi diceva di mettere il cd con home edition, ho cliccato su ok e ne è uscita un'altra che richiede il file asms e nella riga copia file da: c'è E:\I386 ma facendo invio non succede niente, se la chiudo esce errore irreversibile che impedisce il proseguimento dell'installazione, chiudendo questa si apre una che si chiama registro installazione di sistema che dice la stessa cosa. Questo file asms perchè me lo chiede? Credevo di aver risolto problema visto che stava installando.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 19:56:34  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, quel problemino è una bella rogna...qui la spiegazione htt*://support.microsoft[.com]/kb/311755/it per ovviarlo ti servono i cd di recovery del pc oppure devi seguire alla lettera la procedura Microsoft.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 20:13:40  Mostra Profilo
Ciao mentre ero pronto con le dita e aspettavo il messaggio d'errore mi è uscita una finestra che prima non era uscita, la finestra è quella del contratto di licenza del programma, ho accettato e adesso sta facendo : installazione periferiche. Ma sarà stato perchè mentre aspettavo ho cliccato maiusc e poi l'ho disattivato? Comunque meglio così, faccio prima.

P.s. adesso è nella fase: copia file in corso e dice che mancano 24 min.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000