NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 IL SISTEMA E' STATO CHIUSO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:53:19  Mostra Profilo
Il boot scan lo fa, ma alla fine non dice altro che ha trovato n° 1 unità windows, grazie! questo lo sapevo!

I chkdsk li ho fatti, compreso /r. Dice che ha trovato qualcosa di danneggiato ma che lo ha riparato.
Nel comando HELP non vengono contemplati CHKDSK con F e altro, ma solo i due menzionati da death nell'ultimo post....

Ma cosa devo fare con i comandi FIX, farli o non farli??? non ho ancora capito cosa succede...dopo che li digito mi va un ulteriore domanda, per ora ho risposto solo con la n di no....

Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 21:08:32  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, prima di fare fix e cose varie, hai provato a riavviare il pc e vedere se parte? Sarebbe fondamentale capire se ora riesci ad avviare xp.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 21:09:40  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, prima di fare fix e cose varie, hai provato a riavviare il pc e vedere se parte? Sarebbe fondamentale capire se ora riesci ad avviare xp.

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 22:28:06  Mostra Profilo
L'ho riavviato dopo le cose che ho fatto (boot, chkdsk), ma boot non ha fatto nulla a livello di riparazione mi pare di aver capito (quindi niente), chkdsk ti ho detto cosa ha dato come messaggio...insomma, ho tentato di riavviare un paio di volte (togliendo il dischetto) e fa la stessa schermata blu che fino ad ora ha fatto.
Mi spiegheresti cosa succede con le fix?
Grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 07:16:51  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, facciamo ancora un tentativo, appena si è caricata la pagina del bios e comincia xp, premi f8 piu' volte, vediamo se riesci ad entrare in provvisoria.

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 12:42:23  Mostra Profilo
Ok, ci provo...

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 12:49:26  Mostra Profilo
Death, è in modalità provvisoria! sono dentro nel mio pc!!! Grazie! Grazie!
Ti prego, dimmi cosa devo fare ora, cosa mi consigli?
C'è qualcosa che stabilizza il sistema, qualche fix, qualche programma???

Grazie infinite.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 13:34:09  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, beh almeno una di oggi doveva andare bene, ora rimuovi tutto quello che trovi di avg, se lo trovi ancora nella lista delle applicazioni da pannello di controllo, poi riavvia e vedi se entra in modalità normale.

Mentre sei in provvisoria se devi salvarti qualcosa fallo subito.

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:17:55  Mostra Profilo
Ora elimino tutte le cose di AVG come mi hai detto, ma non c'è altro che posso fare per stabilizzare il tutto?
Anche perchè sarei senza antivirus adesso...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:22:28  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per ora non puoi fare altro da provvisoria, per verifica, da pannello di controllo>sistema>hardware gestione periferiche controlla che non ci siano punti interrogativi gialli su qualche periferica? Poi se hai un altro pc scaricati un altro antivirus, questo è ottimo ed è free htt*://[www].free-av.de/de/download/1/download_avira_antivir_personal__free_antivirus.html cliccare su download[.com] , poi dopo lo setti seguendo questa guida
htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html .

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:14:52  Mostra Profilo
Ok, ho provato ad eliminare i file di installazione che avevo in giro di AVG, poi sono andata in pannello di controllo a vedere se c'era avg installato ma non c'era. Comunque in modalità provvisoria non si possono disinstallare i programmi, me lo nega. Ho provato a togliere per sicurezza una mezza installazione di bit defender ma mi dice che non posso se sono in MP.
Se scarico l'anti virus sul mio laptop, poi come faccio a metterlo su pc fisso???

Tolti i file che ti dicevo ho riavvito in modalità normale ma fa ancora la schermata blu che ha sempre fatto. Ho riaperto in modalità provvisoria e rimane senza problemi....
Fare un ripristino config. di sistema non servirebbe a niente?????

Grazie per l'aiuto.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:33:35  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, presumo che il tuo problema sia qualcosa nei sevizi, in provvisoria ti fa accedere senza problemi, non capisco la rimozione dei programmi, sei entrato come amministratore in provvisoria presumo, e quindi hai tutte le autorizzazioni, per l'antivirus è l'ultimo problema, lo scarichi col portatile lo metti su una pen drive e lo sposti sull'altro prima di connetterti, inoltre non sono per nulla sicuro che usando il ripristino la situazione migliori.

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:10:14  Mostra Profilo
Sono dovuto entrare con il mio nome e non come AMMINISTRATORE, so per averlo letto da qualche parte, che Windows XP ha un problema di utenti in alcuni casi. Sebbene il mio pc non avesse utenti diversificati e ci entravo senza inserire alcuna password, ora mi dice come voglio entrare. Se clicco su AMMINISTRATORE mi chiede una password che non esiste e che nessuno nel mio pc ha mai settato. La conclusione è quindi che devo entrare come LAURA, col mio nome, e così entro senza nessuna pwd. Il risultato, presumo, sia quello di non farmi toccare i programmi perchè non sono l'amministratore.

Se tento il ripristino e la situazione non migliora, beh, rimango come sono adesso. Ma posso peggiorare qualcosa? Se non ho nulla da perdere ci tento, e riporto il pc a 15 gg fa, prima del crash....ad ogni modo, mi fido del tuo parere: tu cosa faresti arrivato a questo punto?

Grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:13:17  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, entra come amministratore e dai ok senza password, se non è impostata accedi lo stesso.

pinki
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:23:32  Mostra Profilo
Death, forse mi credi un pochino tonta....
E' ovvio che ci ho provato, esce: password dimenticata? con il segnale rosso con la X...non prosegue se non digiti una psw corretta....
Cmq, anche se riuscissi ad entrare, che programmi dovrei eliminare? AVG non è in elenco, il crash infatti me lo faceva quando tentavo l'installazione, ma non riuscivo nemmeno a terminarla...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000